snuntipook Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 http://www.nonsologaming.com/images/PSP_banner_hen.png Il nostro carissimo coder TN ha rilasciato sul suo blog un nuovo video, il seguente: [youtube:2r3d7btd] [/youtube:2r3d7btd] Dal suo post conferma che l'HEN per firmware 6.20 verrà rilasciato, come già anticipato anche nelle precedenti news, prima di natale. Non ha specificato il giorno, ma ha fatto sapere che lo rilascerà fra il 20 e il 24 dicembre sal sito francese di PSPgen. E' tutto ^^ Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ottimo, domandina da vero noob: si trovano ancora console col 6.20 là fuori??? ho visto molte console con giochi in bundle e se mi ritrovo firmware maggiori sono fregato in sostanza.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Dopo quasi un mese di assenze, si è fatto risentire sbava ottimo' date=' domandina da vero noob: si trovano ancora console col 6.20 là fuori??? ho visto molte console con giochi in bundle e se mi ritrovo firmware maggiori sono fregato in sostanza.... grazie[/quote'] Dovresti provare su Ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vismattila Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Io ho la psp go sfortunatamente aggiornata al 6.31 ma sono comunque fiducioso dato le ultime notizie,logicamente se devi comprarla adesso io punterei a una slim misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Dopo quasi un mese di assenze, si è fatto risentire sbava ottimo' date=' domandina da vero noob: si trovano ancora console col 6.20 là fuori??? ho visto molte console con giochi in bundle e se mi ritrovo firmware maggiori sono fregato in sostanza.... grazie[/quote'] Dovresti provare su Ebay no beh se la prendo tanto vale che sia nuova, una 3004 ovviamente, i soldi non sono un problema, solo non volevo buttarli su una che poi scopro avere firmware maggiore, non ci farei davvero nulla.... alla fine anche con sta psp ho 3 giochi che mi interessano, per il resto è facile che la usi per i vecchi giochi della PS1. Dove cavolo la trovo adesso io sta psp 3004 adesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu96 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ma questo hen è anche per le psp 3004 con firmware 6.20????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concildj Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Queste sono notizie che scaldano il cuore... sbava hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 L'idea che HEN su FW 6.20 è fantastico ma mi domando...sicuramente domanda noob proof visto che sono un niubbo... :-) una 3004 con CFW prometheus 5.03 prome 3v4 aggiornandola al 6.20? e poi avviando il nuono HEN? dite che è una stupidaggine? insieme all'hen ci sarà anche un CFW...? poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra... ciao fantastico MS Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 L'idea che HEN su FW 6.20 è fantastico ma mi domando...sicuramente domanda noob proof visto che sono un niubbo... :-) una 3004 con CFW prometheus 5.03 prome 3v4 aggiornandola al 6.20? e poi avviando il nuono HEN? dite che è una stupidaggine? insieme all'hen ci sarà anche un CFW...? poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra... ciao fantastico MS Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Beh se la tua psp è già modificata non vedo perchè dovresti utilizzare il nuovo HEN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 L'idea che HEN su FW 6.20 è fantastico ma mi domando...sicuramente domanda noob proof visto che sono un niubbo... :-) una 3004 con CFW prometheus 5.03 prome 3v4 aggiornandola al 6.20? e poi avviando il nuono HEN? dite che è una stupidaggine? insieme all'hen ci sarà anche un CFW...? poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra... ciao fantastico MS Marco asd non ha alcun senso asd c'è gente che ti invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannimp Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ciao potrebbe andar bene anche su psp 3004 cf6.30?o si deve aspettare ancora...?tancks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra... Marco qualcuno sa indicare bundle e relativi firmware? oppure quali bundle sicuramente saranno inferiori al 6.20? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Beh se la tua psp è già modificata non vedo perchè dovresti utilizzare il nuovo HEN. da niubbo pensavo di passare al 6.20 con il fw di upgrade contenuto in un gioco originale (tipo dante's inferno) a questo punto con il fw originale upgradato usare il nuovo HEN e il CFW relativo capisco che magari sono ragionamenti che nn stanno in piedi...ma appunto da niubbo....è solo per capirci dentro meglio.. grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Non serve dato che con il 5.03Prometheus-4 si arriva alla compatibilità fino al 6.35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ripx360 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 BUNDLE PSP E FIRMWARE Chi sa dirmi quale firmware corrisponde a quale bundle per la 3004? devo comprarla entro pochi giorni online e non posso sbagliarmi: meglio se nera. grazie - Console Sony - PSP + Jak Daxter + Ratchet Clank - Console Sony - PSP Jak&Daxter + Little Big Planet - Console Sony - PSP + Bakugan Difensori della Terra - SONY PSP + JAK & DAXTER SSC + RATCHET & CLANK - Sony Console PSP 3000 Platinum Tekken Dr e Platinum Gow (Italia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muv Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 raga ma sto hen funziona anche su psp 3004 fw 6.35? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark-Shadow Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Domanda Da Super noob: Mi spiegate cos'è l'HEN? :3 :3 pls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 E facile trovare PSP GO nei negozi di elettronica (no di videogiochi) che hanno ancora il FW 5.50. Quando lo acquistata io ci ho trovato questo,ne avevano solo 2 in vetrina (una bianca e un altra nera). Comunque,Babbo Natale quest'anno sotto l'albero ci fa trovare l'HEN del 6.20 buono,peccato che ho il 6.31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasamu Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 salve ragazzi una domanda che forse sara stupida ma con questo hen potrò modificare la mia psp go per farci girare le mie copie di backup? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Re: BUNDLE PSP E FIRMWARE Chi sa dirmi quale firmware corrisponde a quale bundle per la 3004? devo comprarla entro pochi giorni online e non posso sbagliarmi: meglio se nera. grazie - Console Sony - PSP + Jak Daxter + Ratchet Clank - Console Sony - PSP Jak&Daxter + Little Big Planet - Console Sony - PSP + Bakugan Difensori della Terra - SONY PSP + JAK & DAXTER SSC + RATCHET & CLANK - Sony Console PSP 3000 Platinum Tekken Dr e Platinum Gow (Italia) con certezza nn posso dirtelo...ma secondo me già guardare l'anno di produzione del gioco psp potrebbe aiutarti...nel mio caso wall-e era un gioco discreto ma datato ed infatti il FW era "datato"... la mia indicazione è solo empirica...nn è certo che un bundle con gioco vecchio abbia console con FW precedente ma almeno potrebbe essere una discriminante per operare una scelta.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 raga ma sto hen funziona anche su psp 3004 fw 6.35? il topic è chiaro si tratta HEN per FW 6.20....ritengo che FW successivi nn siano ancora contemplati... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Domanda Da Super noob: Mi spiegate cos'è l'HEN? :3 :3 pls è ciò che consente l'avvio di software nn firmato e l'utilizzo di Custom Firmware in luogo del Firmware originale marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark-Shadow Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Domanda Da Super noob: Mi spiegate cos'è l'HEN? :3 :3 pls è ciò che consente l'avvio di software nn firmato e l'utilizzo di Custom Firmware in luogo del Firmware originale marco Quindi mi permette di avviare i backup di giochi in .iso se ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Da solo no, deve essere accoppiato con un iso loader. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati