snuntipook Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Hanno annunciato un Bundle contenente una PSP e MONSTER HUNTER PORTABLE 3RD con l'analogico migliore e la batteria che dura di piu, subito dopo vengono annunciati altre 2 PSP con nuovi colori. Una sara blu e bianca e l'altra rosso e nera Nel pacchetto ci sara anche una Micro SD da 2GB, una panno per lo schermo, custodia per psp Tutto questo sara disponibile il 18 Novembre il costo si girera sui 17,800 yen (circa $207), ovviamente uscira sicuro solo per gli Jappo, qui non si sa -.- Other Immagini: [spoiler:93u82lzo] [/spoiler:93u82lzo] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Fanno veramente Ca***e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Io penso che le cose leggermente più interessanti siano le caratteristiche hardware nuove (come la batteria più longeva ecc). Per i colori sembrano più una psp milanista e una napoletana xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bellissima la psp blu e bianca O.O... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Fanno veramente Ca***e L'estetica poco importa...come dice giustamente lucarelli l'importante sia l'analogico, la batteria, etc... (se me la dovessi comprare prendo la blu e bianca che sembra la maglia in trasferta dell'inter...quella rossa e nera mai me la comprero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo955 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 bellissima la psp blu e bianca O.O... concordo davvero!!!la voglio! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 bellissima la psp blu e bianca O.O... !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 di solito quando escono colori strani di una piattaforma significa che ormai stà tirando l'ultimo respiro, e stà per uscire la versione dopo...una psp2. io attendo la sua uscita, non ci caso nei nuovi colori. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Io ho la mia bella psp fat nera del value pack con 32 MB (passati ora a 4 GB XD) però se non l'avessi avuta avrei preso quella rosso e nera, non perché sia milanista (anzi sn juventino ) ma xkè adoro il colore rosso (e viola *_*). Una piccola correzione però bisognerebbe fare: Non si tratta di MicroSD ma di Memory Stick Pro Duo, sono 2 cose diverse eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati