Wh1le Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ieri è stata rilasciata la revisione 100 del ormai conosciuto Half Byte Loader,eLoader avviabile sui firmware 5.50, 5.55, 5.70, 6.00, 6.10, 6.20 sfruttando un bug presente nella demo di Patapon 2 ma arriviamo al succo della news questa revisione permette tramite l'exploit di Minna no Golf Portable di eseguire l'exploit anche sui firmware 6.30 e 6.31. Changelog: - Adattato il codice all'exploit di J416 di Minna no Golf, di Freddy per Everybody's golf e Wololo per in HotShots Golf - Migliorata la portabilità dell'HBL - E Come detto prima ora è compatibile con i Firmware 6.30 e 6.31 [youtube:oicr2g5h] [/youtube:oicr2g5h] Articolo originale Half-Byte Loader (HBL) is an open source Homebrew Loader for the Sony PSP. It allows to play fan-made games on any PSP up to firmware 6.31. HBL allows to run emulators for the Game Boy, Game Boy Advance, Nintendo 64, Sega Megadrive, NES, Super NES… and many other applications. HBL is currently the ONLY way to play homebrew games on any PSP that has a firmware 5.50, 5.51, 5.55, 5.70, 6.00, 6.10, 6.20, 6.30, and 6.31, including on the PSP Go. Download : Se tieni alla vita non copiare questa news,prima di farlo chiedi il consenso a StandardBus oppure a Tiamattia. Fonte: Walolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peps96 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ciao a tutti volevo sapere io ho una fat 6.0 ora con questo hombrew loader dovrei poter installare un custom firmware ad esempio prometheus vero ? se si che devo fare grazie mille in anticipo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Non con questo,con la PSP Fat usando una Pandora Battery puoi modificarla direttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dardecr Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 mi sono perso un pò di puntate...avendo una psp 3004 con fw 6.2 ora finalmente è possibile caricare homebrew e iso vari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 No. Con l'Half Byte Loader puoi solo caricare, tramite un exploit, alcuni hombrew ed emulatori di vecchie console, ma le iso no. Infatti non è un Custom Firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peps96 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Scusate sono di nuovo io sto provando l'half byte loade scaricato tutto da qui ma quando avvio la demo di patpon mi da questo errore 8010850E e dice delle cose sul copiraight, che posso fare grazie in anticipo a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Puoi dire l'errore completo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hunter Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 salve mi dite una guida per mettere l'half byte loader rev 100 nella psp go 6.31 perchè nn ho capito nnt e poi mi date i link necessari anche con i salvataggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Se vuoi più info vedi qui: viewtopic.php?f=95&t=12610&start=0 Ma scarica comunque l'ultima versione da questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peps96 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 l'errore completo è: "Le informazioni di protezione del copyright non sono valide (8010850E)" questo è l'errore che esce. Anche qui viewtopic.php?f=22&t=12812 ho visto che parlano di un probleba come il mio ma non si parla di soluzioni che devo fare per favore grazie !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hunter Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 hai scaricato la demo di moddingstudio è sbagliata devi scaricarla da un altro sito. cmq io ho fatto tutti i passaggi giusti però quando carico l'ultimo salvataggio da wololo rev 34 se nn mi ricordo mi dice ke il save è danneggiato x favore fato un topic bello giusto x favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati