Lucarelli Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 I giochi li metti nella cartella ISO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 non ho una cartella iso ma solo psp - game dove metto il prometheus.... nn ci capisco più niente ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Hai installato il 5.03 Prometheus-2 no? Crea nella Root della memory una cartella e chiama ISO e mettici lì dentro i giochi. Se non funziona, fai un backup dei file della memory e poi formattala con l'opzione della Psp. Adesso si saranno create le cartelle giuste e dentro ISO mettici i giochi. Poi eventualmente ripristina i file precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 fatto ho creato la cartella e riesco a vedere i giochi pero ora quando avvio mi dà il seguente errore impossibile avviare il gioco (80020321) mamma se sto esaurendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ma lo hai installato o no il 5.03 Prometheus-2? Vai in impostazioni/impostazioni sistema e vedi che c'è scritto vicino a Versione sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 C'è scritto Software del sistema: 5.03 Prome-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 fai così: 1)Premi select nel menù principale della psp e ti apparirà il VSH Menu 2)Spostati su UMD ISO MODE e imposta M33 driver 3)Chiudi il VSH Menu premendo di nuovo select e poi prova ad avviare un gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 raga chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere ma sono davvero un pi..a!!! :3 :3 :3 nn era inserito il mini disk o come si chiame... comìno una causa persa... ora funziona tutto grazie per l'attenzione siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 per evitare di tenere un UMD nel lettore UMD per far andare i giochi ti consiglio di usare la mini-procedura che ti ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bianconero93 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Grazie per la guida djfixer però pes 2011 continua ad andarmi a scatti :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 se il file del gioco è cso è normale che ti vada a scatti prova a decomprimerlo in iso usando il programma Yacc e poi prova a impostare la frequenza CPU CLOCK GAME in 333/166 (aprendo il vsh menù nel menù principale della psp premendo select) P.S. quando ti iscrivi a un forum devi presentarti nessuno te l'ha mai detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 scusate ma sono nuovo nella scena psp(forza nintendo XD) ho una psp fat l ho appena moddata tutto andato bene ho il prome 5.50 volevo sapere una cosa..c è un modo per collegarsi al psnetwork???mi dice che il firm della psp è vecchio e devo aggiornare come faccio ad accedermi per utilizzare a pieno la psp???(è da 3 anni che prende polvere ora la voglio mettere sotto torchio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Fino ad ora si usava il PSNFucker oppure il PSNLover...ma sony ha fixato anche quelli...erano dei plugin che bypassavano i controlli del psn...forse con il rilascio (e dico FORSE) del 6.20GEN-A si risolverà il tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lombardo_pietro Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 prince of persia salve,dopo aver seguito la vostra guida ed aver verificato che l'installazione è andata a buon fine ho provato a far girare prince of persia ma mi da un errore ed il gioco non parte.cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati