Vai al contenuto

[Custom Firmware] 5.50 - 5.03 Prometheus-2

Inviato

34zfwyc.jpg.9da26d9dbb33cee4fa08e796eceb42d0.jpg

Il Coder liquidzigong rilascia l'aggiornamento del suo ormai famoso CF Prometheus Giungendo alla v5,Le Novità  di queste versioni sono il nuovo Nome Prome-2 e la maggior compatibilità  con i nuovi giochi che richiedono il FW 6.30.Importante: Ricordo che il CFW 5.50 Prometheus può esser installato su PSP 1000/2000 no v3 e con installato il CFW 5.50 GEN-D3 o precedente Prometheus, mentre il CFW 5.03 Prometheus è per PSP 2000 v3 e superiori con installato il 5.03 GEN-C o precedente Prometheus.

Download :

Download 5.50: CFW 5.50 Prometheus-2

Download 5.03: CFW 5.03 Prometheus-2

Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.50Gen-D3 e su 5.50Prometheus.

Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.50 Gen-D3 oppure 5.50 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata.

------------------------------------------------------------

Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.03Gen-C e su 5.03Prometheus.

Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.03 Gen-C oppure 5.03 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata.

Se tenete alla vita non copiate questa Guida.

Featured Replies

Inviato
non ho una cartella iso ma solo psp - game dove metto il prometheus.... nn ci capisco più niente ???? ???? ????
Inviato

Hai installato il 5.03 Prometheus-2 no?

Crea nella Root della memory una cartella e chiama ISO e mettici lì dentro i giochi.

Se non funziona, fai un backup dei file della memory e poi formattala con l'opzione della Psp.

Adesso si saranno create le cartelle giuste e dentro ISO mettici i giochi.

Poi eventualmente ripristina i file precedenti.

Inviato
fatto ho creato la cartella e riesco a vedere i giochi pero ora quando avvio mi dà  il seguente errore impossibile avviare il gioco (80020321) mamma se sto esaurendo
Inviato

Ma lo hai installato o no il 5.03 Prometheus-2?

Vai in impostazioni/impostazioni sistema e vedi che c'è scritto vicino a Versione sistema

Inviato
C'è scritto Software del sistema: 5.03 Prome-2
Inviato

fai così:

1)Premi select nel menù principale della psp e ti apparirà  il VSH Menu

2)Spostati su UMD ISO MODE e imposta M33 driver

3)Chiudi il VSH Menu premendo di nuovo select e poi prova ad avviare un gioco.

Inviato
raga chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere ma sono davvero un pi..a!!! :3 :3 :3 nn era inserito il mini disk o come si chiame... comìno una causa persa... ora funziona tutto grazie per l'attenzione siete fantastici
Inviato
per evitare di tenere un UMD nel lettore UMD per far andare i giochi ti consiglio di usare la mini-procedura che ti ho scritto.
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Grazie per la guida djfixer però pes 2011 continua ad andarmi a scatti :'(
Inviato

se il file del gioco è cso è normale che ti vada a scatti prova a decomprimerlo in iso usando il programma Yacc e poi prova a impostare la frequenza CPU CLOCK GAME in 333/166 (aprendo il vsh menù nel menù principale della psp premendo select)

P.S. quando ti iscrivi a un forum devi presentarti nessuno te l'ha mai detto?

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusate ma sono nuovo nella scena psp(forza nintendo XD)

ho una psp fat l ho appena moddata tutto andato bene

ho il prome 5.50

volevo sapere una cosa..c è un modo per collegarsi al psnetwork???mi dice che il firm della psp è vecchio e devo aggiornare come faccio ad accedermi per utilizzare a pieno la psp???(è da 3 anni che prende polvere ora la voglio mettere sotto torchio)

Inviato
Fino ad ora si usava il PSNFucker oppure il PSNLover...ma sony ha fixato anche quelli...erano dei plugin che bypassavano i controlli del psn...forse con il rilascio (e dico FORSE) del 6.20GEN-A si risolverà  il tutto...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

prince of persia

salve,dopo aver seguito la vostra guida ed aver verificato che l'installazione è andata a buon fine ho provato a far girare prince of persia ma mi da un errore ed il gioco non parte.cosa può essere?