Wh1le Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Il Coder liquidzigong rilascia l'aggiornamento del suo ormai famoso CF Prometheus Giungendo alla v5,Le Novità di queste versioni sono il nuovo Nome Prome-2 e la maggior compatibilità con i nuovi giochi che richiedono il FW 6.30.Importante: Ricordo che il CFW 5.50 Prometheus può esser installato su PSP 1000/2000 no v3 e con installato il CFW 5.50 GEN-D3 o precedente Prometheus, mentre il CFW 5.03 Prometheus è per PSP 2000 v3 e superiori con installato il 5.03 GEN-C o precedente Prometheus. Download : Download 5.50: CFW 5.50 Prometheus-2 Download 5.03: CFW 5.03 Prometheus-2 Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.50Gen-D3 e su 5.50Prometheus. Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.50 Gen-D3 oppure 5.50 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata. ------------------------------------------------------------ Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.03Gen-C e su 5.03Prometheus. Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.03 Gen-C oppure 5.03 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata. Se tenete alla vita non copiate questa Guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ciao fix ^^ bentornato grafico http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=14353 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 credo che la mia sia più ordinata,e ha anche 2 guide quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 l'installazione e facile non credo di mettere una guida al riguardo percio non l'ho messa, cmq per me è indifferente...tanto non è che vinco/perdo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ragazzi ho da farvi 2 domande ho un CFW 5.50 GEN-D3 e fino ad oggi è andato tutto benissimo Se installo il Prometheus che vantaggi ne traggo ? ps: ho visto che per far girare i salvataggi del 5.50 gen D3 sul Prometheus bisogna decriptarlo mi confermate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Il vanataggio che ne trai è quello che ti partirebberò anche i giochi che richiedono il firmware 6.30 Per i salvataggi ho letto che si corrompono quelli creati con i giochi patchati o avviati tramite alcuni plugin, tuttavia a me i salvataggi di Kingdom Hearts Birth by Sleep (che si deve avviare, appunto, tramite alcuni plugin) sono rimasti intatti. Al massimo fatti un backup dei savedata sul pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fopyx Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io sulla PSP (fat) ho ancora il 5.50 GEN-D3, esiste qualche altro agigornamento che devo fare?? Scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Questo che è descritto in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fopyx Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Questo che è descritto in questo topic. ma non è 5.50 pure questo..?? cosa cambia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Già ma ha incorporato il modulo Prometheus. La differenza e che se lo installi ti farà partire tutti i giochi che richiedono fino al firmware 6.30. Per precauzione fai una copia dei salvataggi dei giochi, perchè potrebbe corromperli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymontana Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Qualcuno di voi lo ha già provato ? Perché non mi fido tanto di questi aggiornamenti :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io si, e mi funziona tutto benissimo, fortunatamente nessun salvataggio mi si è corrotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymontana Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ci mette davvero pochissimo a installarsi e io che pensavo ci voleva tempo come gli altri che ho fatto... wow 8| Un milione di grazie a tutti e dico tutti senza modding studio non so cosa farei misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fopyx Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 incredibilmente semplice..!! Tempo richiesto... 30 secondi??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiang Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 grazie grazie mille.......ti farò un monumento misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spokkito Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 grazie mille per la guida! OTTIMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 salve innanzitutto grazie per la guida ,vorrei fare una domanda.. ho una psp con installato il firmware5.50 GEN-A(Full) e vorrei installare il Prometheus..come devo fare?? devo installare prima il GEN d? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Devi prima installare il 5.50GEN-D3 seguendo questa guida:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=10021 poi segui quest'altra guida per aggiornare prima al 5.50Prometheus v4 e poi al 5.50Prometheus-2:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=14617 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ok grazie è andato tutto liscio ora parte anche fifa 11:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao raga ho aggiornato la mia psp al 5.03 ChickHEN R2 ora ho installato il prometheus-2 per il SS 5.03 però quando vado alla ricerca dei giochi nella memory non riesco neanche a vederli cosa sta succedendo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 presentati viewforum.php?f=49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ripper88 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 presentati viewforum.php?f=49 Scusate raga me ne ero dimenticato... cmq fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati