Vai al contenuto

[Custom Firmware] 5.50 - 5.03 Prometheus-2

Inviato

34zfwyc.jpg.9da26d9dbb33cee4fa08e796eceb42d0.jpg

Il Coder liquidzigong rilascia l'aggiornamento del suo ormai famoso CF Prometheus Giungendo alla v5,Le Novità  di queste versioni sono il nuovo Nome Prome-2 e la maggior compatibilità  con i nuovi giochi che richiedono il FW 6.30.Importante: Ricordo che il CFW 5.50 Prometheus può esser installato su PSP 1000/2000 no v3 e con installato il CFW 5.50 GEN-D3 o precedente Prometheus, mentre il CFW 5.03 Prometheus è per PSP 2000 v3 e superiori con installato il 5.03 GEN-C o precedente Prometheus.

Download :

Download 5.50: CFW 5.50 Prometheus-2

Download 5.03: CFW 5.03 Prometheus-2

Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.50Gen-D3 e su 5.50Prometheus.

Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.50 Gen-D3 oppure 5.50 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata.

------------------------------------------------------------

Piccola Guida sull'installazione su PSP Con CF 5.03Gen-C e su 5.03Prometheus.

Collegare la vostra PSP con Custom Firmware 5.03 Gen-C oppure 5.03 Prometheus al Pc,dirigetevi nella directory : X:/PSP/Game/ e inserite la cartella contententi l'EBOOT.PBP dopo aver completato il trasferimento scollegate la PSP,andate nel Menu giochi e avviate Il Prometheus Installer premete X dopo un paio di secondi e su richiesta ripremetelo,ecco fatto la vostra PSP è aggiornata.

Se tenete alla vita non copiate questa Guida.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
credo che la mia sia più ordinata,e ha anche 2 guide quindi...
Inviato
l'installazione e facile non credo di mettere una guida al riguardo percio non l'ho messa, cmq per me è indifferente...tanto non è che vinco/perdo qualcosa
Inviato
  • Autore
Infatti :)
Inviato

ragazzi ho da farvi 2 domande

ho un CFW 5.50 GEN-D3 e fino ad oggi è andato tutto benissimo

Se installo il Prometheus che vantaggi ne traggo ?

ps: ho visto che per far girare i salvataggi del 5.50 gen D3 sul Prometheus bisogna decriptarlo mi confermate ?

Inviato

Il vanataggio che ne trai è quello che ti partirebberò anche i giochi che richiedono il firmware 6.30

Per i salvataggi ho letto che si corrompono quelli creati con i giochi patchati o avviati tramite alcuni plugin, tuttavia a me i salvataggi di Kingdom Hearts Birth by Sleep (che si deve avviare, appunto, tramite alcuni plugin) sono rimasti intatti.

Al massimo fatti un backup dei savedata sul pc.

Inviato

Io sulla PSP (fat) ho ancora il 5.50 GEN-D3, esiste qualche altro agigornamento che devo fare??

Scusate la mia ignoranza :(

Inviato
Questo che è descritto in questo topic.
Inviato
Questo che è descritto in questo topic.

ma non è 5.50 pure questo..?? cosa cambia?

Inviato

Già  ma ha incorporato il modulo Prometheus.

La differenza e che se lo installi ti farà  partire tutti i giochi che richiedono fino al firmware 6.30.

Per precauzione fai una copia dei salvataggi dei giochi, perchè potrebbe corromperli.

Inviato
Qualcuno di voi lo ha già  provato ? Perché non mi fido tanto di questi aggiornamenti :3
Inviato
Io si, e mi funziona tutto benissimo, fortunatamente nessun salvataggio mi si è corrotto.
Inviato

Ci mette davvero pochissimo a installarsi e io che pensavo ci voleva tempo come gli altri che ho fatto... wow 8|

Un milione di grazie a tutti e dico tutti senza modding studio non so cosa farei misteryellow

Inviato

:D incredibilmente semplice..!! Tempo richiesto... 30 secondi??? :D

Grazie :)

Inviato
Figurati ^^
  • 2 settimane dopo...
Inviato
grazie grazie mille.......ti farò un monumento misteryellow
Inviato
grazie mille per la guida! OTTIMA
  • 2 settimane dopo...
Inviato

salve innanzitutto grazie per la guida :D,vorrei fare una domanda..

ho una psp con installato il firmware5.50 GEN-A(Full) e vorrei installare il Prometheus..come devo fare??

devo installare prima il GEN d?

grazie..

Inviato
Devi prima installare il 5.50GEN-D3 seguendo questa guida:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=10021 poi segui quest'altra guida per aggiornare prima al 5.50Prometheus v4 e poi al 5.50Prometheus-2:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=14617
Inviato
ok grazie è andato tutto liscio ora parte anche fifa 11:D
Inviato
prego ;)
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao raga ho aggiornato la mia psp al 5.03 ChickHEN R2 ora ho installato il prometheus-2 per il SS 5.03 però quando vado alla ricerca dei giochi nella memory non riesco neanche a vederli cosa sta succedendo?????
Inviato

Scusate raga me ne ero dimenticato... cmq fatto!!

Inviato
I giochi li metti nella cartella ISO?