Vai al contenuto

[Hack] HelloOX2 V2.03


snuntipook

Messaggi raccomandati

314uwcj.jpg.f25add63e4b40f3a61e2475ab9ca912c.jpg

 

PREMESSA

 

Non sapevo dove postare questa guida, l'ho postata qui perche al mondo almeno per ora non esistono solo gli Iphone/ipod quindi chi possiede altri cellulari perche non mettere anche hack per altri cellulari?

 

Prima che cominciate a leggere la guida devo precisare che io e tutto lo staff di ModdingStudio.com

NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA'

nel caso succedesse qualcosa al vostro cellulare

 

DOMANDA N°1

CHE COS'E' HELLOOX2?

 

Questo strumento di nome HelloOX2 serve per l'hackin "One Step" per tutti i possessori di Symbian S60 3rd e 5th edition.

Questo hack vi permette di entrare completamente dentro al sistema del vostro cellulare e potete anche installare un Cert di root.

Con la root cer e key potrete firmare ogni app da installare, incluse le Manufacturer richieste dalle App.

 

Il compito di HelloOX è quello di far installare sul dispositivo app unsigned cioè privi di certificazione..

 

ESEMPIO:

 

ROMPatcher è un app che richiede abilita Manufacturer, si usa per patchare l'installserver, puo questa app installare qualsiasi app senza segnarle(firmarle).

 

Per installare ROMPatcher dovrete perche è l'unico modo, fare un hack al vostro cell.

 

COME SI USA?

 

Semplice, lo installi sul tuo cell e lo avvii dopo che l'hai installato.

 

DOWNLOAD

 

Unica pecca? il download, perche per scaricarlo gia signato dovrete effettuare una donazione qui:

http://helloox2.com/?page=signed

Dopo ve lo fara scaricare

 

Pero c'è free la versione non signata, pero prima di installarla dovrete signarla con 17 abiità  DEV CERT.

 

DOMANDA N°2

COSA FA HELLOOX2?

 

Questo strumento fa le seguenti cose:

 

-Mappa C:\sys\bin\ in A: unità  virtuale

-Puo scompattare il file hacking nell’unità  virtuale

-Puo attivare il file system

-Puo installare un certificato nella root

-Puo installare un ROMPatcher

-Puo installare Modo(Funzione Opzionale)

-Puo eliminare l’unità  virtuale.

 

Se avevate gia usato HelloOX 1.03 per fare l'Hack al vostro cell, non è necessario aggiornare con questa versione di HelloOX

 

DOMANDA N°3

QUALI CELLULARI SONO COMPATIBILI?

 

Per vedere se il vostro cellulare è compatibile, basta andare sul sito ufficiale e vedere la propria marca di cellulare, cmq ho riportato la lista che ho preso ovviamente dal sito ufficiale

 

[spoiler:23qfhqrr]23m3d6d.jpg.0a8e4c179a7c9c01f991fb54ec97a92b.jpg

35hls2b.jpg.1f65bcc29ec3d833ff8a5c23d21b8cc9.jpg[/spoiler:23qfhqrr]

 

Penso di aver messo tutti quelli compatibili, se manca qualcuno scrivetelo sotto che io mi impegnero ad aggiungerli

 

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE

 

1) Prima di tutto dovrete certificare il vostro file HelloOX

 

Per certificarlo seguite questa guida --> http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=57&t=13509&p=117555#p117555

 

2) Appena l'avrete certificato dovrete copiare il file nel telefono e infine installarlo

3) Ora dovrete aprire ROMPatcher

4) Attivate InstallServer

5) Ora potrete installare le app Unsigned

6) Enjoy

 

DOWNLOAD

 

Ecco qui il download di HelloOX2 v2.03 insieme al Signtools2.2

 

http://www.megaupload.com/?d=THNMY55Y

 

Buon Hack ^^

 

Solito regolamento:

 

Io non mi prendo nessuna responsabilita, neanche lo staff, problemi vostri se seguite questa guida, è a vostro rischio e pericolo etc.. etc... etc...

 

Ripeto sempre la stessa cosa, perche esigo di essere chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite roberto

domanda .. quando installerò hellox2 si installerà  in automatico anche RomPatcher?

comunque era meglio mettere il topic su symbian ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
domanda .. quando installerò hellox2 si installerà  in automatico anche RomPatcher?

comunque era meglio mettere il topic su symbian ^^

Rompatcher si installerà  da solo ;) Con tutte le patch necessarie

perfetto! misteryellow grazie zecke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

zecke ho da farti un'altra domanda :|

siccome tra un paio di giorni compro il nokia 5530 volevo sapere ..secondo te .. è meglio mettere helloox2 o un cfw (dopo aver aggiornato all'ultimo fw) ?

perchè volevo mettere un cfw simile,graficamente, all'n97..con quelle icone sullo sfondo.

[spoiler:1st9qn3r]http://www.cellusato.com/public/prodotti/3139_p.jpg[/spoiler:1st9qn3r]

EDIT: se nel cfw è presente il romPatcher posso installare applicazioni unsigned giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Leggendo la guida e i commenti non l'ho notato, ma c'è scritto solo che MS non si prende la responsabilità se seguiamo la guida (cosa tra l'altro giustissima !) . Volevo sapere se installando HelloOX la garanzia viene invalidata o posso stare sicuro ?

 

Grande Snutipook, bella guida . ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...