Zecke Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 http://www.buzzcritic.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/478ce_091004-pspgo-hack-01.jpg Eccomi ancora qui per proporvi una news abbastanza interessante, si parla di Exploit. Chi prima si lamentava della totale assenza di exploit, ora avrà pane per i suoi denti: Oggi il coder Mamosuke con l'aiuto di altri coder, ha pubblicato un video di un HelloWorld su una Psp montante il Fw 6.30. Il funzionamento è sempre lo stesso, Il tutto è reso possibile da un UMD e con un bug di questo gioco ancora sconosciuto e soprattutto con un salvataggio opportunamente modificato, sfruttando l'exploit si avvia L'HelloWorld; Proprio come l'HBL Il coder ha comunque annunciato che preferisce tenere il nome del gioco per se e seguire gli andamenti dei prossimi FW per vedere la sony cosa patcherà e cosa no. Nel video che segue a fondo news, il coder mostra l'avvio dell'Helloworld e in seguito dimostra il non funzionamento dell'Exploit Patapon 2 che permetteva l'avvio di Homebrew su tutte le psp. Come dice il nostro StandardBus: Stay Tuned !! Zecke [youtube:3ptalv1i] [/youtube:3ptalv1i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Soliti hello world, finchè non trovano un exploit in grado di far mandare la psp in kernel mode non si avrà mai un cf...una curiosità , come fa ad avviare i giochi con cerchio e uscire con X?? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 forse è una psp NTSC...o una NTSC-J... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Si, infatti i Japanesi hanno questo tipo di mappatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 magari si fara come per la wii sfruttando il salvataggio di zelda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 magari si fara come per la wii sfruttando il salvataggio di zelda e impossibile,fino a quando l'expolit sara basato sul bug di un gioco con questo sara impossibile avviare qualsisi homebrew che scrive nella nand...i giochi hanno solo il permesso di leggere ma non possono scrivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 magari si fara come per la wii sfruttando il salvataggio di zelda Ne sono usciti tanti con questo metodo, ma finche si parla di Hello World c'è poco da fare ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 12345 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Caiser solo UMD ed io con la go devo restare al 6.20 per sfruttare il patapon exploit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 una curiosità ' date=' come fa ad avviare i giochi con cerchio e uscire con X?? =|[/quote'] lo faccio pure io, praticamente c'è un opzione del menù del recovery che permette di fare ciò avendo anche psp PAL, basta attivarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ho capito, dopo ci guardo anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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