Vai al contenuto

Hard Disk per due console


raffyx80

Messaggi raccomandati

Ho un Hard Disk in wbfs da 500 Gb e ho circa 250 Gb liberi

mi stavo domandando se è possibile partizionarlo senza perdere i dati, convertendo i 250 gb liberi in fat per poter usare quella parte sulla xbox, mettendo wbfs primaria e fat secondaria, pero' a vedere se la xbox legge la partizione secondaria ...

 

ps. uso ubuntu, quindi se c'è qualche programma, possibilmente se si puo' fare su ubuntu

 

Edit:

e sopratutto .. le iso da hdd sulla xbox, devo mettere il file iso senza il file .dvd ? o serve pure quello nell'usb ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti lascia un'unica partizione FAT' date=' senza partizionare, e usa questo metodo per i backup della WII: http://www.nonsologaming.com/forum/view ... 68&t=10752. Basta che metti i backup della Wii in una cartella chiamata \wbfs dell'HDD.

sarebbe anche un ottima idea, ma purtroppo ho gia backup dentro l'hdd .. vedo se riesco a metterli sul pc e poi di nuovo dentro l'hdd xD

 

Edit:

bah .. non ci riesco, ho poco spazio, e gparded vede quella wbfs come sconosciuta ..

chissa se la xbox vede le iso da hdd anche se sono su partizione secondaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...