oraziox Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 http://images.nonsologaming.com/PSPupdate.png Gli ultimi giochi richiedevano un aggiornamento al 6.20 per farli funzionare, ma il coder cinese hrimfaxi con un eboot.bin modificato e un modulo chiamato prometeus.prx è riuscito ad aggirare la protezione. Ecco come si fa: _Avere la ISO del gioco; _Aprire la ISO con WQSG_UMD ed estrarre l'eboot.bin; _Con Tool PRX Decrypter Hack decriptare l'eboot.bin e rinominarlo in eboot.old; _Con WQSG_UMD inserire l'EBOOT.OLD, l'EBOOT.BIN e il prometheus.prx. http://images.nonsologaming.com/D.png Non mi assumo responsabilità per eventuali danni alla console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germana89 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 qualcuno mi può spiegare più chiaramente come si decripta l'EBOOT....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 qualcuno mi sa' spiegare come fare il tutto. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antinino ingoglia Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 è SEMPLICISSIMO grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 con "Non mi assumo responsabilità per eventuali danni alla console" vuoi dire ke c'è un alto riskio di brick??se non alto c'è comunque?? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 con "Non mi assumo responsabilità per eventuali danni alla console" vuoi dire ke c'è un alto riskio di brick??se non alto c'è comunque?? misteryellow UP? .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 no, non si brikka, ma dato che qui, se non si segue bene la guida possono venir fuori casini, non mi prendo vostre responsabilità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo68 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 è possibile una spiegazione passo x passo x non sbagliare grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 si in effetti una guida passo passo non farebbe male per niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ok, però non ho quasi mai tempo. Quando cominciano le vacanze estive mi metterò li, perchè ora come ora non ho proprio tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ok' date=' però non ho quasi mai tempo. Quando cominciano le vacanze estive mi metterò li, perchè ora come ora non ho proprio tempo [/quote'] tranquillo don't worry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malcom12 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Grazie mille, solo una cosa mentre apro iso con quel programma mi da errore potrebbe essere semplicemente la iso o posso estrarla in altri modi, ad esempio se la apro con win iso riesco a vederla completamente senza errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 e per chi ha un mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_ Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 eheh...fregato!(per MAC)! mi dispiace..... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warriordrake23 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ragazzi x chi nn lo sapesse.... è uscita una patch che permette di aggiornare al 5.50 prometheus.... in pratica chi ha il 5.50 gen d-3 usa questa patch e nn è piu costretto a decriptare l eboot o ad applicare altre patch. è a tutti gli effetti un 5.50 gen d-4, xke permette di far partire tutti i giochi che richiedono il 6.10 o il 6.20!!!!!! l'ho provata personalmente e funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati