Vai al contenuto

Aggirare l'aggiornamento al 6.20 dei giochi!

Inviato

http://images.nonsologaming.com/PSPupdate.png

Gli ultimi giochi richiedevano un aggiornamento al 6.20 per farli funzionare, ma il coder cinese hrimfaxi con un eboot.bin modificato e un modulo chiamato prometeus.prx è riuscito ad aggirare la protezione. Ecco come si fa:

_Avere la ISO del gioco;

_Aprire la ISO con WQSG_UMD ed estrarre l'eboot.bin;

_Con Tool PRX Decrypter Hack decriptare l'eboot.bin e rinominarlo in eboot.old;

_Con WQSG_UMD inserire l'EBOOT.OLD, l'EBOOT.BIN e il prometheus.prx.

http://images.nonsologaming.com/D.png

Non mi assumo responsabilità  per eventuali danni alla console

Featured Replies

Inviato
qualcuno mi può spiegare più chiaramente come si decripta l'EBOOT....?
Inviato

qualcuno mi sa' spiegare come fare il tutto.

grazie mille

Inviato
è SEMPLICISSIMO grazieeee
Inviato
con "Non mi assumo responsabilità  per eventuali danni alla console" vuoi dire ke c'è un alto riskio di brick??se non alto c'è comunque?? misteryellow
Inviato
con "Non mi assumo responsabilità  per eventuali danni alla console" vuoi dire ke c'è un alto riskio di brick??se non alto c'è comunque?? misteryellow

UP? .-.

Inviato
  • Autore
no, non si brikka, ma dato che qui, se non si segue bene la guida possono venir fuori casini, non mi prendo vostre responsabilità !
Inviato

è possibile una spiegazione passo x passo x non sbagliare

grazie mille

Inviato
si in effetti una guida passo passo non farebbe male per niente..
Inviato
  • Autore
ok, però non ho quasi mai tempo. Quando cominciano le vacanze estive mi metterò li, perchè ora come ora non ho proprio tempo :(
Inviato
ok' date=' però non ho quasi mai tempo. Quando cominciano le vacanze estive mi metterò li, perchè ora come ora non ho proprio tempo :([/quote']

tranquillo don't worry ;)

Inviato
Grazie mille, solo una cosa mentre apro iso con quel programma mi da errore :( potrebbe essere semplicemente la iso o posso estrarla in altri modi, ad esempio se la apro con win iso riesco a vederla completamente senza errori
  • 2 settimane dopo...
Inviato
e per chi ha un mac?
  • 4 settimane dopo...
Inviato

eheh...fregato!(per MAC)!

mi dispiace..... mmmh

• 2 settimane dopo...
Inviato
ragazzi x chi nn lo sapesse.... è uscita una patch che permette di aggiornare al 5.50 prometheus.... in pratica chi ha il 5.50 gen d-3 usa questa patch e nn è piu costretto a decriptare l eboot o ad applicare altre patch. è a tutti gli effetti un 5.50 gen d-4, xke permette di far partire tutti i giochi che richiedono il 6.10 o il 6.20!!!!!! l'ho provata personalmente e funziona...