kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 adesso vi presento questo homebrew, PSP universal remote,che serve a trasformare la propria psp in un telecomando per TV!(purtroppo non ho potuto provare perche questo homebrew funziona solo su PSP fat)... cmq per installarlo....copiare la cartella remotes(apena aprite la cartella esce remotes e universal remotes,clikkate una volta su remote e copiate quella seconda cartella....)nella ROOT....poi copiare le cartelle contenute in universal remotes in game 5xx( o da dove avviate voi gli HB)...alla fine andate in gioco e fate partire infrared remote...quando parte clikkate L e scegliete la marca del televisore e po iil tipo ....poi clikkate R,ed adesso potete fare scherzi a chi vi pare cambiando canali!! misteryellow misteryellow mistergreen mistergreen EDIT:NON è COMPATIBILE CON CF 5.50 GEN D-3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Mannaggia, se avevamo l'IRDA su tutte le psp avremmo un homebrew per tutte le versione della console portatile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 dev'essere molto bello come homebrew....mio fratello ha la psp fat....magari posso metterglielo su e stasera mentre vedo un film con i miei comincia a cambiar canale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 bello...ora lo provo mistergreen misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 super teo a te va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 no...mi dice dati danneggiati...vabbo fa niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ma la psp l'hai modificata lla fine -.-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 e meno male che c'ho una fat bianca...però lo schermo è diviso eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ma la psp l'hai modificata lla fine -.-? certamente...ho comprato la batteria pandora misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 mannaggia se avevo una fat potevo cambiare canale mentre mia madre si vedeva beautiful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 asd asd .....no serio qualcuno la provato O.O?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ho una FAT. Ipossibile avviare il gioco. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ragazzi io penso che non parta per qualche incompatibilità con il GEN D3 poichè ho provato di tutto, abilitando il kernel 1.50, mettendo le due cartelle del programma il GAME e in GAME 5xx ma niente da fare l'unica cosa che è cambiata è il messaggio di errore che da 8002014C a 80020148 e per l'ultimo dei due ho anche disinstallato tutti i .prx ma senza successo si internet ho visto un po' di video ma tutti quelii che funzionavano usavano un firmware M33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 beh...io sulla fat ho un 5.00M33-6 e questo homebrew funziona perfettamente anche se ho lo schermo diviso a metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 quindi inserisco in primo topic che nn è compatibile con il gen-d3 ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Si testato, non funzia su gen D3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 se po fa qualcosa sulle fat 5.50 Gen D-3 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 se po fa qualcosa sulle fat 5.50 Gen D-3 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 NON è COMPATIBILE CON CF 5.50 GEN D-3 E ti pareva. -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ASDLOLASDLOL Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ragazzi ho Messo Gli ur nella cartella Game 5xx e i remotes nell root. Ho una psp 5.00 M33-6.. però quando vado ad aprire il programma da errore.. premetto che l'ho aggiornata da poco... Consigli?! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 guarda che ci sono 2 cartelle che si chiamano ur copiale entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati