Vai al contenuto

PSP universal remote- la PSP telecomando!

Inviato

adesso vi presento questo homebrew, PSP universal remote,che serve a trasformare la propria psp in un telecomando per TV!(purtroppo non ho potuto provare perche questo homebrew funziona solo su PSP fat)...

cmq per installarlo....copiare la cartella remotes(apena aprite la cartella esce remotes e universal remotes,clikkate una volta su remote e copiate quella seconda cartella....)nella ROOT....poi copiare le cartelle contenute in universal remotes in game 5xx( o da dove avviate voi gli HB)...alla fine andate in gioco e fate partire infrared remote...quando parte clikkate L e scegliete la marca del televisore e po iil tipo ....poi clikkate R,ed adesso potete fare scherzi a chi vi pare cambiando canali!! misteryellow misteryellow mistergreen mistergreen

EDIT:NON è COMPATIBILE CON CF 5.50 GEN D-3

Featured Replies

Inviato
Mannaggia, se avevamo l'IRDA su tutte le psp avremmo un homebrew per tutte le versione della console portatile :D
Inviato
  • Autore
dev'essere molto bello come homebrew....mio fratello ha la psp fat....magari posso metterglielo su e stasera mentre vedo un film con i miei comincia a cambiar canale!!!
Inviato
bello...ora lo provo mistergreen misteryellow
Inviato
  • Autore
super teo a te va?
Inviato
no...mi dice dati danneggiati...vabbo fa niente.
Inviato
  • Autore
ma la psp l'hai modificata lla fine -.-?
Inviato
e meno male che c'ho una fat bianca...però lo schermo è diviso eheh
Inviato
ma la psp l'hai modificata lla fine -.-?

certamente...ho comprato la batteria pandora misteryellow mistergreen

Inviato
mannaggia se avevo una fat potevo cambiare canale mentre mia madre si vedeva beautiful
Inviato
  • Autore
asd asd .....no serio qualcuno la provato O.O??
Inviato

Ho una FAT.

Ipossibile avviare il gioco. :'(

Inviato

ragazzi io penso che non parta per qualche incompatibilità  con il GEN D3 poichè ho provato di tutto, abilitando il kernel 1.50, mettendo le due cartelle del programma il GAME e in GAME 5xx ma niente da fare

l'unica cosa che è cambiata è il messaggio di errore che da 8002014C a 80020148 e per l'ultimo dei due ho anche disinstallato tutti i .prx ma senza successo

si internet ho visto un po' di video ma tutti quelii che funzionavano usavano un firmware M33

Inviato
beh...io sulla fat ho un 5.00M33-6 e questo homebrew funziona perfettamente anche se ho lo schermo diviso a metà 
Inviato
  • Autore
quindi inserisco in primo topic che nn è compatibile con il gen-d3 :((
Inviato
Si testato, non funzia su gen D3
  • 4 settimane dopo...
Inviato
se po fa qualcosa sulle fat 5.50 Gen D-3 ?
  • 3 settimane dopo...
Inviato
se po fa qualcosa sulle fat 5.50 Gen D-3 ?
Inviato
  • Autore
no :(
Inviato
peccato
Inviato
NON è COMPATIBILE CON CF 5.50 GEN D-3

E ti pareva. -.-

Inviato

Ragazzi ho Messo Gli ur nella cartella Game 5xx e i remotes nell root.

Ho una psp 5.00 M33-6.. però quando vado ad aprire il programma da errore.. premetto che l'ho aggiornata da poco...

Consigli?!

Grazie

Inviato
guarda che ci sono 2 cartelle che si chiamano ur copiale entrambe