Vai al contenuto

PSP universal remote- la PSP telecomando!

kript96

Messaggi raccomandati

adesso vi presento questo homebrew, PSP universal remote,che serve a trasformare la propria psp in un telecomando per TV!(purtroppo non ho potuto provare perche questo homebrew funziona solo su PSP fat)...

cmq per installarlo....copiare la cartella remotes(apena aprite la cartella esce remotes e universal remotes,clikkate una volta su remote e copiate quella seconda cartella....)nella ROOT....poi copiare le cartelle contenute in universal remotes in game 5xx( o da dove avviate voi gli HB)...alla fine andate in gioco e fate partire infrared remote...quando parte clikkate L e scegliete la marca del televisore e po iil tipo ....poi clikkate R,ed adesso potete fare scherzi a chi vi pare cambiando canali!! misteryellow misteryellow mistergreen mistergreen

EDIT:NON è COMPATIBILE CON CF 5.50 GEN D-3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io penso che non parta per qualche incompatibilità  con il GEN D3 poichè ho provato di tutto, abilitando il kernel 1.50, mettendo le due cartelle del programma il GAME e in GAME 5xx ma niente da fare

l'unica cosa che è cambiata è il messaggio di errore che da 8002014C a 80020148 e per l'ultimo dei due ho anche disinstallato tutti i .prx ma senza successo

si internet ho visto un po' di video ma tutti quelii che funzionavano usavano un firmware M33

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...