Vai al contenuto

PSNFucker !! PlayStation Store Su CFW 5.XX

Inviato

http://thegamingliberty.com/wp-content/uploads/PSNS.jpg

Come si dovrebbe dire , l'Hacking trionfa sempre , E per descivere questo Plugin sviluppato dal Coder Vosman non ci sono altre parole.

Infatto dopo tanti update del Ps Store e l'impossibilità  di accedervi con delle psp montanti Cf , oggi questo plugin ci permette di: accedere allo store , scaricare contenuti e per finire in bellezza Giocare all'online con i giochi che lo permettono misteryellow

Il plugin ha come base il PSNabler di Red Hate ( Di cui aveva finito lo sviluppo e rilasciato il codice sorgente ) e non ci vogliono chissà  quali procedure per installarlo , Va installato come un qualsiasi plugin per psp ( Guida a Seguire )

Il coder precisa che si dovessero presentare problemi con i CFW 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-D basta solo entrare nella recovery e cambiare l'opzione " Fake Region " in " Debug Type I " e disabilitare l'aggiornamento M33

Ma ora passiamo la guida misteryellow

Installare PSNFucker

- Scaricate il file da QUI

- Scompattate il file nella cartella X:/seplugin ( La x corrisponde alla lettere con cui il computer riconosce la psp )

- Aprite i file di testo VSH.txt e GAME.txt e copiateci la stringa

ms0:/seplugins/psnfucker.prx 1

- Ora scolleghiamo la psp Spegnamo completamente la psp tenendo alzato il pulsante power per 6 secondi e entriamo nella recovery ( Accendiamo la psp con il tasto (pspr) premuto )

- Andiamo in plugin e attiviamo il plugin

Se avete seguito la guida dovrebbe essere attivato il PSNFucker ... Buon Divertimento !!

Zecke

• Risposte 64
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Prova ad installare la versione nuova , dovrebbe corregere quel problema
Inviato
ok grazie
Inviato
niente da fare. Ho provato con il beta 2.1 e con il psnlover ma niente risultati . Però non so se ho sbagliato a fare qualche passaggio .
Inviato
sono riuscito ad installare la demo di wipeout pulse (io cel'ho anche completo ma giusto per provare) ma quando avvio il gioco questo parte e dopo una decina di secondi rimasto con una schermata nera ritorna alla XMB e dice impossibile avviare il gioco .
  • 1 mese dopo...
Inviato
io non riescoooo ho urgente bisogno dei miei lv di LBP
Inviato
allora chi mi puo contattare con MSN che sia un po esperto??danielmast?
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Zecke a me non funziona ho il tuo stesso firmware(5.50 gen-d3)ho fatto tutto quello della tua guida anche debug type ecc...Ma quando cerco di collegarmi con invizimals dice di riaccettare i termini e quando provo ad andare al ps store mi dà  l'errore 80550424...Help?
Inviato
Scusate io ho PSP Fat con software 5.50 GEN-D3 ho fatto tutti i passaggi infatti mi spuntano gia pspfucker.prx [GAME] e [VSH] enabled automaticamente ma quando cerco di andare sul psn store non va sempre stesso errore ke il server potrebbe essere in aggiornamento o manutenzioe....che devo fare?
Inviato
ok ho risolti il problema mi va su psn store ma quando cerco di andare nei contenuti di lbp mi fa errore 80551001 io ho il psnlover un aiuto pls!!!!!! >:(
  • 3 settimane dopo...
Inviato
scusatemi spero che risolviate il mio problema quando vado per scaricare qualcosa da PlayStation Store mi da l' errore 80551001 :'( :'( help
  • 2 mesi dopo...
Inviato
ma il file testo VSH e GAME non ci sono li devo creare e dove li devo mettere??
Inviato
li devi mettere nella cartella seplugins della memory stick...
Inviato

mi dice sie verificato un errore di connessione

(8043102)

Inviato
si vede che la sony ha bloccato anche questo plugin...quindi non puoi fare niente...