vincy Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ho problemi nell'installazione di alcune demo scaricate dal ps store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Prova ad installare la versione nuova , dovrebbe corregere quel problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 niente da fare. Ho provato con il beta 2.1 e con il psnlover ma niente risultati . Però non so se ho sbagliato a fare qualche passaggio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 sono riuscito ad installare la demo di wipeout pulse (io cel'ho anche completo ma giusto per provare) ma quando avvio il gioco questo parte e dopo una decina di secondi rimasto con una schermata nera ritorna alla XMB e dice impossibile avviare il gioco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 io non riescoooo ho urgente bisogno dei miei lv di LBP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 allora chi mi puo contattare con MSN che sia un po esperto??danielmast? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Zecke a me non funziona ho il tuo stesso firmware(5.50 gen-d3)ho fatto tutto quello della tua guida anche debug type ecc...Ma quando cerco di collegarmi con invizimals dice di riaccettare i termini e quando provo ad andare al ps store mi dà l'errore 80550424...Help? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz95 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Scusate io ho PSP Fat con software 5.50 GEN-D3 ho fatto tutti i passaggi infatti mi spuntano gia pspfucker.prx [GAME] e [VSH] enabled automaticamente ma quando cerco di andare sul psn store non va sempre stesso errore ke il server potrebbe essere in aggiornamento o manutenzioe....che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz95 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ok ho risolti il problema mi va su psn store ma quando cerco di andare nei contenuti di lbp mi fa errore 80551001 io ho il psnlover un aiuto pls!!!!!! > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymontana Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 scusatemi spero che risolviate il mio problema quando vado per scaricare qualcosa da PlayStation Store mi da l' errore 80551001 :'( :'( help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ma il file testo VSH e GAME non ci sono li devo creare e dove li devo mettere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 li devi mettere nella cartella seplugins della memory stick... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 mi dice sie verificato un errore di connessione (8043102) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 si vede che la sony ha bloccato anche questo plugin...quindi non puoi fare niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati