Vai al contenuto

PSNFucker !! PlayStation Store Su CFW 5.XX


Zecke

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il coder precisa che si dovessero presentare problemi con i CFW 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-D basta solo entrare nella recovery e cambiare l'opzione " Fake Region " in " Debug Type I " e disabilitare l'aggiornamento M33

Precisamente quando si cerca di entrare nel psn e ci si ritrova con l'errore 20000001

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me non funzia...

ho scompattato le cartelle in seplugins, ho aggiunto la stringa su vsh e ho creato un file di testo "game" e ci ho inserito la stringa...

ma non parte nemmeno, se cerco di collegarmi al psstore mi dice che ho bisogno di un aggiornamento. ho una fat 5.5 gen-b (full).

aiutatemi vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

* Segnala il messaggio

* Rispondi citando

 

PSNFucker !! PlayStation Store Su CFW 5.XX

 

Messaggioda Zecke » martedì 13 aprile 2010, 19:28

Immagine

Come si dovrebbe dire , l'Hacking trionfa sempre , E per descivere questo Plugin sviluppato dal Coder Vosman non ci sono altre parole.

Infatto dopo tanti update del Ps Store e l'impossibilità  di accedervi con delle psp montanti Cf , oggi questo plugin ci permette di: accedere allo store , scaricare contenuti e per finire in bellezza Giocare all'online con i giochi che lo permettono misteryellow

Il plugin ha come base il PSNabler di Red Hate ( Di cui aveva finito lo sviluppo e rilasciato il codice sorgente ) e non ci vogliono chissà  quali procedure per installarlo , Va installato come un qualsiasi plugin per psp ( Guida a Seguire )

Il coder precisa che si dovessero presentare problemi con i CFW 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-D basta solo entrare nella recovery e cambiare l'opzione " Fake Region " in " Debug Type I " e disabilitare l'aggiornamento M33

 

 

 

 

 

dove c'è scritto CFW 5.XX???

nel titolo può esserci scritto che funziona anche sul 6.20, significa forse che è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a me funziona ... Ho il 5.50 Gen-D3 Avete provato a cambiare le impostazioni della recovery ??

anchio 5.50 gen d3.....errore.... inattivo manutenzione o aggiornamento(20000001)(preciso che non e vero che e in manutenzione...)

come mai???ma se si accede al ps network,si puo anche giocare in olnline tutto il mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo cercando una risoluzione a questo problema che sta influenzando già  tre di noi . Ahhh ma perchè proprio a me io muoio dalla voglia di giocare a wipeout pulse online :'(

emm mi dovrai baciare, ho almeno mettere un rep point misteryellow misteryellow trovata soluzione....uscita la beta 2....qua la cartella

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO impazzisco...qualcuno mi dauna mano???ilproblema che l'avevo fatto funzionare,solo che ho due account...mi ero inserito con uno e volevo cambiarlo.....quindi ho messo le impostazioni preferite.....e son tornato senza account...stavo entrando per cambiare account e mi da errore 80410411....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...