Vai al contenuto

PSNFucker !! PlayStation Store Su CFW 5.XX

Inviato

http://thegamingliberty.com/wp-content/uploads/PSNS.jpg

Come si dovrebbe dire , l'Hacking trionfa sempre , E per descivere questo Plugin sviluppato dal Coder Vosman non ci sono altre parole.

Infatto dopo tanti update del Ps Store e l'impossibilità  di accedervi con delle psp montanti Cf , oggi questo plugin ci permette di: accedere allo store , scaricare contenuti e per finire in bellezza Giocare all'online con i giochi che lo permettono misteryellow

Il plugin ha come base il PSNabler di Red Hate ( Di cui aveva finito lo sviluppo e rilasciato il codice sorgente ) e non ci vogliono chissà  quali procedure per installarlo , Va installato come un qualsiasi plugin per psp ( Guida a Seguire )

Il coder precisa che si dovessero presentare problemi con i CFW 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-D basta solo entrare nella recovery e cambiare l'opzione " Fake Region " in " Debug Type I " e disabilitare l'aggiornamento M33

Ma ora passiamo la guida misteryellow

Installare PSNFucker

- Scaricate il file da QUI

- Scompattate il file nella cartella X:/seplugin ( La x corrisponde alla lettere con cui il computer riconosce la psp )

- Aprite i file di testo VSH.txt e GAME.txt e copiateci la stringa

ms0:/seplugins/psnfucker.prx 1

- Ora scolleghiamo la psp Spegnamo completamente la psp tenendo alzato il pulsante power per 6 secondi e entriamo nella recovery ( Accendiamo la psp con il tasto (pspr) premuto )

- Andiamo in plugin e attiviamo il plugin

Se avete seguito la guida dovrebbe essere attivato il PSNFucker ... Buon Divertimento !!

Zecke

• Risposte 64
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Finalmente potremmo riusare il psn su cf misteryellow
Inviato
bello !!!! grazie mille per la info grazie ancora
Inviato
fantastico!!!!!!!!!! misteryellow
Inviato
io scarico da ps3...è più veloce e non cade subito la linea come per la psp...ma adesso...non se scarica più un mazz...
Inviato

questo vuol dire niente più problemi col psn e partite online ? 8| 8| 8| 8|

O mio dio non ci posso credere

Inviato

a me c'è solo il file di testo game senza txt e vsh non c'è

Che devo fare ?

Inviato
  • Autore

Creali ... Facile no ;)

Per il VSH il .txt è solo l'estensione , non tutti i computer la mostrano

Inviato
ok adesso ho sia il plugin pspfucker [GAME] sia il plugin pspfucker [VSH] . Adesso potrò creare tranquillamente un account psn ? Ma qualcuno ha provato questo plugin ?
Inviato
  • Autore
Si ... Vai tranquillo l'ho testato io su 5.50 Gen-D3
Inviato
qualcuno ha provato su 5.03 gen-c?
Inviato
  • Autore
Io non ho potuto provare dato che non ne posseggo una , aspettiamo qualcuno che lo confermi ... Ma penso che vada in giro tutti ne parlano bene , va senza problemi
Inviato
Si ... Vai tranquillo l'ho testato io su 5.50 Gen-D3

ok grazie

Inviato
possibili conseguenze in caso di non funzionamento?
Inviato
  • Autore
Nessuna dato che è un semplice plugin ... Ragzii mica brikkate per queste cose !! misteryellow
Inviato
Nessuna dato che è un semplice plugin ... Ragzii mica brikkate per queste cose !! misteryellow

tu hai ragione ma per quelli ignoranti come me queste cose sono fantascienza quindi c'è bisogno di qualcuno che gliele spieghi O.o O.o O.o :3

Inviato
ma per giocare online con la psp non ci vorrà  mica il codice di yourgamingname ?
Inviato
volevo sapere io la cartella seplugins non ce l'ho però ho un file seplugins è la stessa cosa?poi un altra cosa quando vado nel recovery c'è la voce plugins clicco x e mi esce la voce wma player e flash player:sono queste che devo attivare?ho una psp con cf 5.03gen-c grazie
Inviato
A me dice che si è verificato un errore : 80550424
Inviato
  • Autore
volevo sapere io la cartella seplugins non ce l'ho però ho un file seplugins è la stessa cosa?poi un altra cosa quando vado nel recovery c'è la voce plugins clicco x e mi esce la voce wma player e flash player:sono queste che devo attivare?ho una psp con cf 5.03gen-c grazie

La cartella seplugins la devi creare se non esiste ... Per le opzioni forse sei andato in registry hack ... Devi andare in Plugins

Inviato
scusate ma a che serve l'indirizzo di casa nel psn ?
Inviato
ho un problema,non riesco a navigare con la mia psp o meglio prima ci riuscivo poi da quando ho provato a iscrivermi al playstation network non ci riesco più.col playstation network mi si apre la prima schermata inserisco la data di nascita clicco continua si apre la schermata con la privacy e poi si blocca e mi dice tempo esaurito per la connessione al server,invece se provo a collegarmi con i canali rss mi trova il canale e dopo aver detto di identificare l'indirizzo ip mi dice impossibile comunicare con il server(80010068).come mai? O.o O.o O.o
Inviato
a me dice che il server è inattivo per manutenzione o aggiornamento codice 20000001
Inviato
  • Autore
a me dice che il server è inattivo per manutenzione o aggiornamento codice 20000001

Che c'è di strano ?? Ti dice perchè non accedi ;)

Inviato
quindi dovrei farmi un account psn dal pc per poi usarlo sulla psp ?
Inviato
chiedo perchè non ci sono mai entrato: ma quali sono i vantaggi di poter accedere al Playstation store?