Vai al contenuto

PSNFucker !! PlayStation Store Su CFW 5.XX

Zecke

Messaggi raccomandati

http://thegamingliberty.com/wp-content/uploads/PSNS.jpg

Come si dovrebbe dire , l'Hacking trionfa sempre , E per descivere questo Plugin sviluppato dal Coder Vosman non ci sono altre parole.

Infatto dopo tanti update del Ps Store e l'impossibilità  di accedervi con delle psp montanti Cf , oggi questo plugin ci permette di: accedere allo store , scaricare contenuti e per finire in bellezza Giocare all'online con i giochi che lo permettono misteryellow

Il plugin ha come base il PSNabler di Red Hate ( Di cui aveva finito lo sviluppo e rilasciato il codice sorgente ) e non ci vogliono chissà  quali procedure per installarlo , Va installato come un qualsiasi plugin per psp ( Guida a Seguire )

Il coder precisa che si dovessero presentare problemi con i CFW 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-D basta solo entrare nella recovery e cambiare l'opzione " Fake Region " in " Debug Type I " e disabilitare l'aggiornamento M33

Ma ora passiamo la guida misteryellow

Installare PSNFucker

- Scaricate il file da QUI

- Scompattate il file nella cartella X:/seplugin ( La x corrisponde alla lettere con cui il computer riconosce la psp )

- Aprite i file di testo VSH.txt e GAME.txt e copiateci la stringa

ms0:/seplugins/psnfucker.prx 1

- Ora scolleghiamo la psp Spegnamo completamente la psp tenendo alzato il pulsante power per 6 secondi e entriamo nella recovery ( Accendiamo la psp con il tasto (pspr) premuto )

- Andiamo in plugin e attiviamo il plugin

Se avete seguito la guida dovrebbe essere attivato il PSNFucker ... Buon Divertimento !!

Zecke

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuna dato che è un semplice plugin ... Ragzii mica brikkate per queste cose !! misteryellow

tu hai ragione ma per quelli ignoranti come me queste cose sono fantascienza quindi c'è bisogno di qualcuno che gliele spieghi O.o O.o O.o :3

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere io la cartella seplugins non ce l'ho però ho un file seplugins è la stessa cosa?poi un altra cosa quando vado nel recovery c'è la voce plugins clicco x e mi esce la voce wma player e flash player:sono queste che devo attivare?ho una psp con cf 5.03gen-c grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere io la cartella seplugins non ce l'ho però ho un file seplugins è la stessa cosa?poi un altra cosa quando vado nel recovery c'è la voce plugins clicco x e mi esce la voce wma player e flash player:sono queste che devo attivare?ho una psp con cf 5.03gen-c grazie

La cartella seplugins la devi creare se non esiste ... Per le opzioni forse sei andato in registry hack ... Devi andare in Plugins

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema,non riesco a navigare con la mia psp o meglio prima ci riuscivo poi da quando ho provato a iscrivermi al playstation network non ci riesco più.col playstation network mi si apre la prima schermata inserisco la data di nascita clicco continua si apre la schermata con la privacy e poi si blocca e mi dice tempo esaurito per la connessione al server,invece se provo a collegarmi con i canali rss mi trova il canale e dopo aver detto di identificare l'indirizzo ip mi dice impossibile comunicare con il server(80010068).come mai? O.o O.o O.o
Link al commento
Condividi su altri siti