Vai al contenuto

Uno spot per Moddingstudio


ilnico

Messaggi raccomandati

Da tempo avevo in mente di creare uno specie di spot per moddingstudio, im modo da attirare nuovi utenti (siamo in 36097!) e spiegare quanto MS ha da offrire...

 

Lo spot è ancora in fase di lavorazione, ma potete vedere un anteprima qui sotto:

 

[youtube:1jk6ir89]http://www.youtube.com/watch?v=z_WfF9a65ig[/youtube:1jk6ir89]

 

Commentate e date un po' di consigli per come migliorarlo. Se volete potete crearne uno anche voi...e con l' autorizzazione di Standardbus potrebbe diventare quello ufficiale.

 

p.s.: per fare l'effetto finale ho usato un tutorial, non preoccupatevi misteryellow . Il nome della canzone è Surfin Bird dei Trashmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello :D

Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già  un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh

Aggiungere un numero al nick no, eh..? °^°'

Puoi sempre chiamarti nastys MS misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato Ga El Suv, gran bella brano, ma credo che le parole della canzone distraggano dallo spot. A questo punto metto Surfin Bird.

Se quel cavolo di uploader di youtube funzionasse dovrei riuscire a upparlo entro questo pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...