ilnico Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Da tempo avevo in mente di creare uno specie di spot per moddingstudio, im modo da attirare nuovi utenti (siamo in 36097!) e spiegare quanto MS ha da offrire... Lo spot è ancora in fase di lavorazione, ma potete vedere un anteprima qui sotto: [youtube:1jk6ir89]http://www.youtube.com/watch?v=z_WfF9a65ig[/youtube:1jk6ir89] Commentate e date un po' di consigli per come migliorarlo. Se volete potete crearne uno anche voi...e con l' autorizzazione di Standardbus potrebbe diventare quello ufficiale. p.s.: per fare l'effetto finale ho usato un tutorial, non preoccupatevi misteryellow . Il nome della canzone è Surfin Bird dei Trashmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Molto bello, però secondo me le scritte dovrebbero essere più evidenziate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! L'unica cosa è la scritta quando fai vedere il forum.... Magari mettila rossa, ma non bianca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Magari mettila rossa' date=' ma non bianca...[/quote'] sono daccordo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 XDD Mi piaaace! .. Penso che la musica invece dovrebbe essere diversa.. Mmm.. Appena mi viene qualcosa te lo dico xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ne sto facendo uno anche io con La versione di Prova di Adobe After Effects CS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh Aggiungere un numero al nick no, eh..? °^°' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Grazie mille a tutti! misteryellow Appena ho tempo correggo la scritta del froum. Se avete altri consigli da darmi fatevi sentire qui sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh Aggiungere un numero al nick no, eh..? °^°' Puoi sempre chiamarti nastys MS misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 bello quasi quasi mi viene voglia di iscrivermi a moddingstudio! a no ci sono già xD. surfin' bird di sottofondo è stupenda ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 surfin' bird di sottofondo è stupenda ^ Adesso esce peter Griffin e la canta XD Comunque molto bello , COmplimenti Plasma , Ma hai usato after effects ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 e perfetto , anche la musika! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sisi ho usato After Effects CS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Non me lo fa vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Io direi come sottofondo musicale: Dj Ice - Ga el suv Spot Skoda Yeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Io direi come sottofondo musicale: Dj Ice - Ga el suv Spot Skoda Yeti ahahah bellissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Anch'io ne avevo fatto una ma ho dimenticato di postarlo :3 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 da quel che ho capito totti si è preparato bene nella grammatica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ci ho fatto una figuraccia cavolo leggendo velocemente mi sembra sbagliato ho dimenticato xD scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Sto cercando di ri-upparlo correttamente su youtube...Intanto provo a mettere Ga el suv... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Sto cercando di ri-upparlo correttamente su youtube...Intanto provo a mettere Ga el suv... misteryellow no macchè noi ci vogliamo surfin' bird \m/ xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ho provato Ga El Suv, gran bella brano, ma credo che le parole della canzone distraggano dallo spot. A questo punto metto Surfin Bird. Se quel cavolo di uploader di youtube funzionasse dovrei riuscire a upparlo entro questo pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 -Video riuppato- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo andrebbe in tv su che canale? Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati