Vai al contenuto
Inviato

Da tempo avevo in mente di creare uno specie di spot per moddingstudio, im modo da attirare nuovi utenti (siamo in 36097!) e spiegare quanto MS ha da offrire...

Lo spot è ancora in fase di lavorazione, ma potete vedere un anteprima qui sotto:

[youtube:1jk6ir89]http://www.youtube.com/watch?v=z_WfF9a65ig[/youtube:1jk6ir89]

Commentate e date un po' di consigli per come migliorarlo. Se volete potete crearne uno anche voi...e con l' autorizzazione di Standardbus potrebbe diventare quello ufficiale.

p.s.: per fare l'effetto finale ho usato un tutorial, non preoccupatevi misteryellow . Il nome della canzone è Surfin Bird dei Trashmen

Featured Replies

Inviato
Molto bello, però secondo me le scritte dovrebbero essere più evidenziate.
Inviato

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

L'unica cosa è la scritta quando fai vedere il forum....

Magari mettila rossa, ma non bianca...

Inviato
Magari mettila rossa' date=' ma non bianca...[/quote']

sono daccordo anch'io!

Inviato
XDD Mi piaaace! .. Penso che la musica invece dovrebbe essere diversa.. Mmm.. Appena mi viene qualcosa te lo dico xP
Inviato
Ne sto facendo uno anche io con La versione di Prova di Adobe After Effects CS4
Inviato

Bello :D

Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già  un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh

Inviato

Ne farò uno anch'io però non posso postarlo su YouTube... C'è già  un utente che si chiama nastys e mi impedisce la registrazione mmmh

Aggiungere un numero al nick no, eh..? °^°'

Inviato
  • Autore

Grazie mille a tutti! misteryellow

Appena ho tempo correggo la scritta del froum. Se avete altri consigli da darmi fatevi sentire qui sotto.

Inviato

Aggiungere un numero al nick no, eh..? °^°'

Puoi sempre chiamarti nastys MS misteryellow

Inviato

bello quasi quasi mi viene voglia di iscrivermi a moddingstudio! a no ci sono già  xD.

surfin' bird di sottofondo è stupenda ^^

Inviato
surfin' bird di sottofondo è stupenda ^

Adesso esce peter Griffin e la canta XD

Comunque molto bello , COmplimenti Plasma , Ma hai usato after effects ??

Inviato
e perfetto , anche la musika!
Inviato
  • Autore
sisi ho usato After Effects CS4
Inviato
Non me lo fa vedere!
Inviato

Io direi come sottofondo musicale: Dj Ice - Ga el suv

Spot Skoda Yeti

Inviato
Io direi come sottofondo musicale: Dj Ice - Ga el suv

Spot Skoda Yeti

ahahah :D bellissima!!!!!

Inviato
Anch'io ne avevo fatto una ma ho dimenticato di postarlo :3 misteryellow
Inviato
da quel che ho capito totti si è preparato bene nella grammatica...
Inviato
ci ho fatto una figuraccia cavolo leggendo velocemente mi sembra sbagliato ho dimenticato xD scusate
Inviato
  • Autore
Sto cercando di ri-upparlo correttamente su youtube...Intanto provo a mettere Ga el suv... misteryellow
Inviato
Sto cercando di ri-upparlo correttamente su youtube...Intanto provo a mettere Ga el suv... misteryellow

no macchè noi ci vogliamo surfin' bird \m/ xD

Inviato
  • Autore

Ho provato Ga El Suv, gran bella brano, ma credo che le parole della canzone distraggano dallo spot. A questo punto metto Surfin Bird.

Se quel cavolo di uploader di youtube funzionasse dovrei riuscire a upparlo entro questo pomeriggio.

Inviato
  • Autore
-Video riuppato-
Inviato

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Poi dopo andrebbe in tv su che canale?

Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche.......

Inviato
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Poi dopo andrebbe in tv su che canale?

Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche.......

Ehmm non lo credo nemmeno io, e non credo nemmeno sia stato creato per questo scopo .-.''''

Ospite
Questa discussione è chiusa.