Vai al contenuto

Emulatore PSP per Wii?


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp

 

no...

come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo...

 

meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp

 

no...

come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo...

 

meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
ma ste cose te le sogni la notte ?

 

la psp ha un processore simile a quello della PS2' date=' e la wii non è molto più potente della ps2, quindi dubito ci sarà  mai un emulatore (no c'è nemmeno per PC, o cmq c'è ma è ingiocabile)[/quote']

 

e poi la psp è più potente della wii ( quasi come la ps2 è la psp )

dubito si riesca a emularla

 

non spariamo cavolate ragazzi... la wii è più potente sia della psp che della ps2. e poi non significa niente dire che se l'emulatore per il pc non funziona bene allora per la wii non è possibile, significa semplicemente che l'emulatore è fatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fosse in grado di creare un emulatore PSP funzionante si sarebbe già  fatto su PC' date=' non di certo su WII, dove non ci sono nemmeno SDK funzonanti al 100%...[/quote']

 

sarebbe strano e bello lo facessero su wii un emulatore per psp ma come avete già  detto nn è possibile misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...