Spyro96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 richiesta copertina wii di new super mario bros....modificata pero' date=' e invece della scritta new super mario bros ci devessere new moddingstudio bros wii...pinuz95 ti lascio il compito...(visto che volevi aiutare al progetto...)[/quote'] Lo fatta io ti piace ???? : http://img156.imageshack.us/img156/32/copertinanewsupermariob.jpg il font di new con quello di ms e diverso Lo so non avevo il font uguale per questo lo potevo fare meglio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 potevi mettere uno che ci assomigliava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 potevi mettere uno che ci assomigliava Non ne avevo > Comunque questo era un esperimento visto che di solito non modifico le immagini, io le creo :| Ma comincio subito ad esercitarmi in questa nuova "specializzazione" :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 potevi mettere uno che ci assomigliava Non ne avevo > Comunque questo era un esperimento visto che di solito non modifico le immagini, io le creo :| Ma comincio subito ad esercitarmi in questa nuova "specializzazione" :3 calamati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non mi sembra che era agitato. Giuse finiscila con i post inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non mi sembra che era agitato. Giuse finiscila con i post inutili. Concordo con Dj .... voglio dire Fleosider 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Pinuz per il template ci posso pensare io' date='ne so qualcosa,ma sono dispiaciuto per il troppo lavoro che hai. :'([/quote'] xD Ti amo platonicamente! Fortuna che sei tornato, senza te sarebbe moolto dura u.ù E comunque non è un problema "il troppo lavoro che ho", dato che io faccio fino a dove arrivo e fino a dove mi va, ed il resto lo mando tutto a prendere un tè freddo asd potevi mettere uno che ci assomigliava Non ne avevo > Comunque questo era un esperimento visto che di solito non modifico le immagini, io le creo :| Ma comincio subito ad esercitarmi in questa nuova "specializzazione" :3 xDD Ehmm.. Se prooprio devo essere sincero.. Quel font non potevi averlo, dato che diciamo non è totalmente gratuito.. Maaa lasciamo stare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 http://img214.imageshack.us/img214/3784/newsupermoddingstudiobr.jpg STUPENDOOOOOO!!GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 http://img214.imageshack.us/img214/3784/newsupermoddingstudiobr.jpg STUPENDOOOOOO!!GRANDE! Oa manca solo il logo per il menu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 http://img214.imageshack.us/img214/3784/newsupermoddingstudiobr.jpg STUPENDOOOOOO!!GRANDE! >.< Grazie.. @nastys: Cioè..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 mi sa che intende quello che esce quando inserisci il disco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Intendo sia quello del canale disco (ti posso dare il file immagine originale, se vuoi) che quello del menu quando dice "Premi (2) per giocare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 mi sa che intende quello che esce quando inserisci il disco... Uh? Sai come si modifica?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Io lo so fare però intendevo anche il menu (premi 2 per giocare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non mi sembra che era agitato. Giuse finiscila con i post inutili. Concordo con Dj .... voglio dire Fleosider 8| E allora perché ha messo questa faccina" > " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non mi sembra che era agitato. Giuse finiscila con i post inutili. Concordo con Dj .... voglio dire Fleosider 8| E allora perché ha messo questa faccina" > " Ommamma.. Quella faccina l'ha messa perchè per riuscire ad avere una ottimale convivenza con te è necessario un tasso di sopportazione più che elevatissimo.. Smettila di scrivere post inutili, qui si fanno richieste grafiche, e questa è già la seconda volta che ti richiamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusatemi :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 questo è l'ultimo post inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Speriamo bene... Lo diciamo per te,e per MS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Topic chiuso, per la settimana di pasqua. Buone Vacanze a TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ok ci risiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Perfavore, mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Perfavore' date=' mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella?[/quote'] Ti piace ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Perfavore' date=' mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella?[/quote'] Ti piace ???? Bellissimo, ma si potrebbe vedere tutta l'immagine (potete anche farla diventare più piccola).? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Perfavore' date=' mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella?[/quote'] Ti piace ???? Bellissimo, ma si potrebbe vedere tutta l'immagine (potete anche farla diventare più piccola).?[/quote:1coz8m8w] ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ci penso io ecco il tuo avatar . http://img52.imageshack.us/img52/4817/avatarfrenk.png che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati