Vai al contenuto

Richieste Grafiche


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

OOk.

allora: importante, da scrivere come le scrivo io ok?

-iBluenova

-VoiceMemo

-Dizionario

-Bluetooth IM

 

E basta dai.

Poi cercherò delle icone 60x60 per alcune app.

Ma sono come le icone normali.

grazie ancora x l'aiuto raga...

Siete i migliori grafici che conosca

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila grafici e non...

Ho installato questo tema: viewtopic.php?f=41&t=9653

 

Scrollando le immagini vedrete le icone come queste:

 

 

Ora, la mia domanda è: potreste farmi alcune icone di questo genere??

Tipo: scrivere Voice Memo oppure iBluenova ecc.???

 

http://img153.imageshack.us/img153/8789/img0114.png

 

Per favore se qualcuno è capace può rispondermi??

Poi vi dirò le icone necessarie...

 

Che formato vuoi le icone ????

 

38x180

ti devo dire quali??

Non riesco a capire.. Come fa un'icona ad entrare in 38x180 pixel?!? Potresti postare un'immagine di esempio per spiegarmi dettagliatamente ciò che vuoi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sopra' date=' come youtube ecc.[/quote']

Ma, perdincibacco, ti ci vuole molto a postare una cavolo di icona del tipo che hai richiesto?? Perdonami, sono stolto, se non me le spiegano bene le cose non le capisco.

 

 

guarda l'allegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

XD

riesci??

Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già  utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

XD

riesci??

Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già  utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello???

pimuz io ho capito domani li faccio io perche per ora sono con la wii eil pc e per 3 ore impegnato con una scansione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

XD

riesci??

Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già  utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello???

pimuz io ho capito domani li faccio io perche per ora sono con la wii eil pc e per 3 ore impegnato con una scansione

Perfect. Milo, sei esonerato dal postare alcunchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che un'icona l'ho postata...

E comunque calmo...

Non mi sembra di aver mostrato alcun segno di mancanza di calma, anzi .__.' Ho ribadito che non è colpa tua se non riesco a capire precisamente cosa debba fare, ma semplicemente colpa del mio cervello poco sviluppato.. Fortuna che c'è il nostro fedele utente Giuse che è riuscito a capire la tua richiesta ;)

 

Salve volevo chiedervi a voi grafici se potevate farmi un'immagine per il mio avatar grandezza 180x180 con possibilmente un immagine di sora di kingdom hearts2 ???? plss.

Se non potete magari una di rubber di one piece plss grz misteryellow .

con scritto il nme del mio profilo grz.

Penso vada bene l'avatar creato dal nostro utente Vidosc^^ (se posso permettermi, utenti, cercate il meno possibile di soddisfare le richieste grafiche di altri utenti, per evitare la seccante situazione - non rara - in cui un utente, non soddisfatto dell'avatar appena creato, ne richieda un altro.. Accetto e apprezzo molto comunque il vostro aiuto ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un Avatar 180x180 con il mio nickname e con immagini di Guerra o di un Chip.

Grazie in anticipo.

Perdonami, non avevo visto il tuo post^^'

 

http://img692.imageshack.us/img692/6784/microchip77328880.png

 

Ti gusta? àˆ diciamo un esperimento XD'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse è fantastica ma hai sbagliato una cosa:

L'icona non deve essere colorata, ma come l'altro dell' app store.

Quindi tutta bianca e una scritta normalissima, con il font che ha postato jackasteraz e sei apposto.

poi ci penso io a dare il nome, però tu mi basta che cambia la scritta appstore con ibluenova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse è fantastica ma hai sbagliato una cosa:

L'icona non deve essere colorata, ma come l'altro dell' app store.

Quindi tutta bianca e una scritta normalissima, con il font che ha postato jackasteraz e sei apposto.

poi ci penso io a dare il nome, però tu mi basta che cambia la scritta appstore con ibluenova...

hahha :3 capito ora te lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...