Vai al contenuto

GamesFreakshow

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di GamesFreakshow

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. no ne ha una sola di possibilita farsi esorcizzare
  2. Urca , fantastica grazie. Voi grafici mi stupite sempre.
  3. Una roba come l'immagine di prima potete sbizzarrirvi come vi pare ma potreste fare la scritta in caratteri di death note e con lo stile di death note con le lettere girate di 90 gradi e altre no. Grazie
  4. http://media.photobucket.com/image/immagini%20lawliet/Lawliet_94/extra04jk7.jpg Una roba del genere potete sbizzarrirvi come vi pare e se pote potreste scrivere il txt con il tipo di scrittura di death note tipo le lettere messe no dritte ma girate di 90 gradi e del carattere di death note. grz
  5. GamesFreakshow

    Immaggine avatar

    Scusate mi potreste fare un immagine delle dimensioni di quelle per l'avatar con un immagine di Lawliet di death note e la scritta GamesFreakshow scritto in stile death note grz in anticipo. pls.
  6. Io ho un iphone 3g con sistema credo 4.1 e volevo chiedervi come si potesse fare il jailbreak ho provato con jailbreak 2.0, green poison e non va uffa cm faccio?
  7. GamesFreakshow

    Richieste Grafiche

    grazie mille antonello per l'avatar, spyro bello anche il tuo ma preferisco l'altro
  8. GamesFreakshow

    Richieste Grafiche

    Salve a tutti volevo farvi una richiesta per un avatar, se potevate farmi un avatar di dimensioni 180 per 180 del fratello con l'armatura di full metal alchimist con poi il mio nome dentro l'immagine. :3 E se poi magari lo potevate mettere in una posizione molto cool e figa :3 :S
  9. Trova la porta dell'aula chiusa a chiave. Quando intimo gli alunni di farmi entrare mi chiedono: ............................ ............................ ............................ ............................ "Qual'è la parola d'ordine?"
  10. L'alunno M. giustifica il ritardo con: "Incastrato nel cesso"
  11. L'alunno S.F. fischia in continuazione, con tanto di cartellino rosso, vari compagni che, senza badare alle mie rimostranze, escono dall'aula senza farvi più ritorno.Sono perplessa.
  12. L'alunno ********* lancia un pezzo di torta in faccia ad ***********
  13. peter secondo me è uno dei personaggi più stupidi meglio creati in un cartone
  14. L'alunno ******** porta i pantaloni a vita troppo bassa mostrando così le sue mutande che presentano scritte indecorose come " visita il mio siluro"
×
×
  • Crea Nuovo...