Vai al contenuto

Richieste Grafiche


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

Ospite Guest

Postate in questo topic le vostre richieste grafiche.

Se i grafici saranno in grado, le soddisferanno.

Le richieste che non soddisferanno questi criteri saranno ignorate:

 

- Immagine/i da inserire (è preferibile che la postiate voi, per evitare inconvenienti, dato che un lavoro non sarà  mai rifatto - eccetto se la scritta è sbagliata - , ma se proprio non trovate nulla chiedete ciò che volete, ma poi non lamentatevi..)

- Grandezza in pixel (accettiamo anche "circa 500x500" oppure "le dimensioni di . . .")

- Scritta (facoltativo)

- Font (facoltativo)

- Effetti speciali (facoltativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ecco la mia richiesta:vorrei l'immagine che vi posto in dimensione 180x180(insomma, per l'avatar),con effetti vari e come scritta "kript96" (senza le virgolette)

 

se vi e possibile la volevo fatta da tutte e due(djfixer e pinuz95)grazie

 

(per vederla tt dovete salvarla!!)

 

[spoiler:1akgycsj]http://levelselect.co.uk/wp-content/uploads/2008/12/pikmincat.jpg[/spoiler:1akgycsj]

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia richiesta:vorrei l'immagine che vi posto in dimensione 180x180(insomma, per l'avatar),con effetti vari e come scritta "kript96" (senza le virgolette)

 

se vi e possibile la volevo fatta da tutte e due(djfixer e pinuz95)grazie

 

(per vederla tt dovete salvarla!!)

 

[spoiler:38q00bmp]http://levelselect.co.uk/wp-content/uploads/2008/12/pikmincat.jpg[/spoiler:38q00bmp]

(faiGa l'imma! xD) Eeh, figliuolo, non ha molto senso fare il doppio lavore.. Decidi, o uno dei due, o il primo che te la fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

la volevo da pinuz 95!!

Appena mi viene l'ispirazione la fò^^ (più che altro appena ho più cose da fare con PS dato che ogni volta per usarlo è un macello, visto che si fotte tutta la ram disponibile..)

grazie pinuz ti e venuta l'ispirazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest
come posso migliorare questo avatar? :3

wqygzt.jpg.9bb79ec6e57a0464fe565a9a4bd693a6.jpg

 

 

Prima di postare a come capita almeno leggi il post dove ho scritto niente aiuti di grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che dici tu c'è il topic SOS grafica.

Ma che campia

 

 

 

 

 

 

 

(ma non mi puoi dare la risposta così chiudiamo?)

Giuse.. Ma per ora.. Stai dicendo veramente o scherzi?!?!? Ti sembra modo di ragionare?? DjFixer ti ha avvisato più e più volte di postare nel topic adeguato, e tu, più convinto che mai, continui a quotarti chiedendo aiuti per PS nella sezione sbagliata.. Se non sbaglio i termini "Richieste grafiche" vogliono dire "Discussione in cui si richiedono lavori grafici" e non "Save Our Souls, Abbiamo bisogno di consigli per Photoshop" che in realtà  è la traduzione di "SOS Grafica".. La prossima volta che non rispetterai l'argomento del topic o aprirai topic "ad muzzum", e parlo anche a nome del mio collega, dato che non possiamo bannarti nella sezione grafica, ti aggiungeremo alla lista di ignorati, e di conseguenza ignoreremo ogni qualsivoglia tua richiesta, consiglio, domanda, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia richiesta:vorrei l'immagine che vi posto in dimensione 180x180(insomma, per l'avatar),con effetti vari e come scritta "kript96" (senza le virgolette)

 

se vi e possibile la volevo fatta da pinuz95 grazie

 

(per vederla tt dovete salvarla!!)

 

[spoiler:3pyr6a7e]http://levelselect.co.uk/wp-content/uploads/2008/12/pikmincat.jpg[/spoiler:3pyr6a7e]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che dici tu c'è il topic SOS grafica.

Ma che campia

 

 

 

 

 

 

 

(ma non mi puoi dare la risposta così chiudiamo?)

Giuse.. Ma per ora.. Stai dicendo veramente o scherzi?!?!? Ti sembra modo di ragionare?? DjFixer ti ha avvisato più e più volte di postare nel topic adeguato, e tu, più convinto che mai, continui a quotarti chiedendo aiuti per PS nella sezione sbagliata.. Se non sbaglio i termini "Richieste grafiche" vogliono dire "Discussione in cui si richiedono lavori grafici" e non "Save Our Souls, Abbiamo bisogno di consigli per Photoshop" che in realtà  è la traduzione di "SOS Grafica".. La prossima volta che non rispetterai l'argomento del topic o aprirai topic "ad muzzum", e parlo anche a nome del mio collega, dato che non possiamo bannarti nella sezione grafica, ti aggiungeremo alla lista di ignorati, e di conseguenza ignoreremo ogni qualsivoglia tua richiesta, consiglio, domanda, ecc..

 

 

chiedo scusa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia richiesta:vorrei l'immagine che vi posto in dimensione 180x180(insomma, per l'avatar),con effetti vari e come scritta "kript96" (senza le virgolette)

 

se vi e possibile la volevo fatta da pinuz95 grazie

 

(per vederla tt dovete salvarla!!)

 

[spoiler:3qpwhjch]http://levelselect.co.uk/wp-content/uploads/2008/12/pikmincat.jpg[/spoiler:3qpwhjch]

Cerco grafico che mi faccia un immagine di call of duty x il clan

Perdonate il ritardo, ma in questa settimana non sono nemmeno andato a sQuola.. Provvedo immediatamente e recuperare tutto il lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...