Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] ECCO LA MIA CHE NE DITE CHE NE DITE? =| /:| Giuse, per favore, smetti di gridare o ti dovrò segnalare allo staff .-.' Quante volte te lo dobbiamo ripetere..? ^^''''' come posso migliorare la targhetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] ECCO LA MIA CHE NE DITE CHE NE DITE? =| /:| Giuse, per favore, smetti di gridare o ti dovrò segnalare allo staff .-.' Quante volte te lo dobbiamo ripetere..? ^^''''' come posso migliorare la targhetta rimpicciolisci la scrittura...soprattutto la scrittura ms va un pò troppo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] io ho il cs4 extendimg edition credo però è in inglese e non mi riesce la parte in qui devo fare le opzioni di fusione. potresti mattere delle immagini anche se in italiano per farmi capire come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] Opzione Di Fuzione = Blending Options ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] si ma non capisco cosa devo fare poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] ora forse ce l'ho fatta, ma non mi rende cliccabile, dopo aver fatto selezione elittica, l'opzione fill (riempi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] ora forse ce l'ho fatta' date=' ma non mi rende cliccabile, dopo aver fatto selezione elittica, l'opzione fill (riempi)[/quote'] per fare opizioni di fusione devi schiacciare 2 volte sul livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Usebar animata[/PLAIN] appena fai la selezione ellittica fai subito modificia...senza selezionare altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ecco il mio http://img141.imageshack.us/img141/6597/senzatitolo2k.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati