zeuscerberus Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 ho ben 2 joypad originale con analogico PS2 ed entrambi hanno un problema 1 dentino rotto quello metallico.. vorrei sapere se si può riparare o fare qualche modifica collegando direttamente il filo dentro la PS2.. ho collegandogli un joypad ps3 tramite USB o non so … alternative? Io ho saldato i fili cosi ma funziona sempre e solo la X, anche prima di questa modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 per quello che costano i controller ps2 non ne vale nemmeno il empo, cmq devi ripristinare il contatto con lamella di materiale metallico a cui saldare il filo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 1 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Sì ma mi da fastidio che ho 2 joypad originali e devo buttarli senza capirne il motivo. cmq dopo una attenta revisione non era un dentino rotto xke non c'è nessun filo ke andavi in quel dentino.. quindi la domanda è un altra... perché funziona solo il tasto X e il tasto di analogico???? entrando i joypad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 quindi la domanda è un altra... perché funziona solo il tasto X e il tasto di analogico???? entrando i joypad perchè hanno 20 anni di uso alle spalle? perchè gli oggetti si guastano? con 5 euro compri joipad funzionanti e smetti di perdere tempo che a quanto pare non ti manca. i tuoi post dovrebbero intitolarsi un uomo un perchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Per cortesia evitiamo commenti polemici e soprattutto insulti... che poi mi tocca pulire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 danno problemi a tutte e due le porte joypad della ps2? perchè se così sono i joypad se non fosse così hai trovato il problema. Comunque devi sostituire il flat del joypad (il foglietto verde sotto i tasti) o ne compro un'altro. Dopo più di 10 anni di utilizzo e può capitare che si rompano. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati