superjuventino1 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Buonasera a tutti ragazzi,ho un problema con la mia ps2 fat la ventola non vuole saperne di girare, ho testato la ventola su un'altra ps2 e funziona perfettamente,ha una scheda madre GH-019 ho controllato i fusibili e il fusibile (ps5) che da i 12v alla ventola è saltato l'ho ponticellato ma non è cambiato nulla cos'altro potrebbe essere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Regolatore andato, controlla quanti volt arrivano alla ventola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superjuventino1 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Regolatore andato, controlla quanti volt arrivano alla ventola Grazie per avermi risposto, comunque ho risolto il problema non mi ero accorto che il filo della ventola era leggermente piegato e faceva un falso contatto l'ho risaldato ed ha ripreso a funzionare.Poi volevo sapere se secondo te è meglio utilizzare un filo di rame sottile per ponticellare il fusibile oppure non serve a niente e va bene lo stesso il cavo awg che ho utilizzato, oramai i fusibli della ps2 sono introvabili, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 È meglio sostituirlo, prendendolo da una scheda defunta o su ebayia, perchè se il fusibile lo hanno messo avrà la sua funzione ....o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superjuventino1 Inviato 18 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Perfetto grazie cercherò qualcosa su eBay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati