Vai al contenuto

Ps4 non funziona


rider90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo ho una PS4 modello fatta da un terabyte che non funziona più la PlayStation è morta dopo uno sbalzo di corrente non da nessun segno di vita parte un semplice bip con un inserimento di cd quando si vuole provare a metterlo ho provarla ad accenderla premetto che già l'ho smontata sostituendo l'alimentatore ma la play non va comunque il modello di console CUH-1116A scheda madre SAB-001 provando a leggere su internet sembrerebbe qualche resistenza sulla scheda madre qualcuno può aiutarmi qualche modo del tecnico a riguardo c'è grazie mille a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spiega meglio il problema, se premi il tasto di accensione la luce blu della console si accende?

Se la luce blu non si accende ma fa solo bip (almeno così ho capito), inizia col controllare i fuses sulla scheda, sono indicati con la scritta F seguita da cifre.

Modificato da consolerem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spiega meglio il problema, se premi il tasto di accensione la luce blu della console si accende?

Se la luce blu non si accende ma fa solo bip (almeno così ho capito), inizia col controllare i fuses sulla scheda, sono indicati con la scritta F seguita da cifre.

 

Grazie per la risposta si non fa nessuna luce fa solo bip come controllo questi fuses con tester??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai meglio se ti affidi ad un tecnico.

Continuità = 0 ohm

 

Mi devo arrangiare qui da me non ci sono specializzati in questo campo così. Mi anno detto .... sono pratico per livelli di saldatura dissaldatura ecc però a capire quale è il guasto e il problema su ps4 non o mai fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...