Vai al contenuto

fax0984

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fax0984

  • Compleanno 12/07/1978

Obiettivi di fax0984

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • First Post
  • Collaborator Raro

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Nessuno ha lo schema???anche a mè si è rotto l'alimentatore.
  2. Con la bacchetta magica.................
  3. Allora scrivete delle risposte inutili. meglio non scrivere e ridicolizzare su una cosa. Ho provato col tester, col provafase ignoranti ho provato se passava la tensione sulla pista saldata.>>
  4. forse si non ricordo ma mi sembra di si. ci sono vari video a riguardo anche quello di un pc si può usare.
  5. Salve è per alimentare quella a 4 pin?? cioè la prima del day one della playstation ??
  6. fax0984

    Ps4 non funziona

    Se hai u tester metti in continuità , sè suona è buono è devi vedere qualche resistenza anche le resistenze sè cè continuità sono buone. Sè non sai meglio non fare da solo.
  7. Capito grazie della tua risposta, effettivamente la playstation4 è andata bene fino ai primi di gennaio. poi si è spenta di colpo, e d'allora non si è accesa ma quando provavo prima ad accenderla il led blu per un attimo accendeva.per questo penso sia un problema di alimentazione è non di processore.Se provo con un semplice provafase dove sono le viti lunghe con le piastrine mi dà tensione è normale?? cioè al provafasi mi accende la luce.
  8. Ma anche se va reballata, il led blu non si dovrebbe accendere??? nemmeno quello, secondo mè è saltato il cavetto alimentatore scheda.
  9. appunto questo volevo grazie. anche perchè solo due hanno questa cosa bianca.Perchè prima accendeva solo luce blu mho nemmeno quella.
  10. ora non fà nemmeno il led blu, e l'alimentazione? sul circuito alimentazione fb14 è fb13 hanno fatto una pasta bianca sotto è normale, per misurarli devo smontarli o si può fare da montato. sui circuiti ancora sono un pò principiante. Grazie a chi mi aiuterà.
  11. Possibile che nessuno sà?? Perchè nessuno risponde??
  12. Appunto si accende solo il led blu per un secondo ma non parte.sè provo con un alimentatore nè avro la certezza, se avessi uno schema di come collegarlo??
  13. all'improvviso ora nemmeno si accende fa luce blu ma non parte . sarà l'alimentatore guasto?? come posso collegare un alimentatore atx per testarla , ho visto in giro ma non so perchè la mia ha il connettore 4 pin. Qualcuno ha uno schema??
×
×
  • Crea Nuovo...