Vai al contenuto

PSPUAE Emulatore Amiga


Fresh

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e aiuto per far girare al meglio l'emulatore Amiga per PSP e altri emulatori.

All'avvio l'emulatore non presenta nessun difetto, ma all'avvio di un qualsiasi gioco noto rallentamenti di audio e video e anche disturbi nell'audio, cosa può essere?

io nelle impostazioni non ho toccato nulla, ne nell'emulatore e ne nella PSP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, però é possibile che nessuno abbia installato questo emulatore?

 

Se nessuno ti ha dato info specifiche, direi direi di no. Oppure non ha letto o non ha voglia di rispondere! Non hai specificato quale modello di psp, che versione dell'emulatore! Fornisci qualche dettaglio ed eventualmente posso provare a ricreare la tua situazione su una mia psp.. In modo da avere una base da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ti ha dato info specifiche, direi direi di no. Oppure non ha letto o non ha voglia di rispondere! Non hai specificato quale modello di psp, che versione dell'emulatore! Fornisci qualche dettaglio ed eventualmente posso provare a ricreare la tua situazione su una mia psp.. In modo da avere una base da cui partire.

 

ok grazie!

la mia è una PSP Slim 3004 con CFW volatile 6.61 PRO-C, l'emulatore è il PSPUAE 0.80 beta 3, anche se usi la 0.72 stabile non cambia nulla.

intanto ti ringrazio, se per caso mi consigli altri emulatori stabili te ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ti ha dato info specifiche, direi direi di no. Oppure non ha letto o non ha voglia di rispondere! Non hai specificato quale modello di psp, che versione dell'emulatore! Fornisci qualche dettaglio ed eventualmente posso provare a ricreare la tua situazione su una mia psp.. In modo da avere una base da cui partire.

 

Non sei riuscito a capire il problema? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va lento anche a me.

 

allora è proprio l'emulatore che fa schifo. purtroppo leggendo in giro non esiste un emulatore perfetto per questo tipo di piattaforma. peccato perchè l'Amiga 500 era la mia preferita ed avevo una miriade di giochi a cui volevo rigiocare. :((:((:((

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è proprio l'emulatore che fa schifo. purtroppo leggendo in giro non esiste un emulatore perfetto per questo tipo di piattaforma. peccato perchè l'Amiga 500 era la mia preferita ed avevo una miriade di giochi a cui volevo rigiocare. :((:((:((

Pigliatelo per pc l'emulatore. Oppure vedi se c'è per xbox 360 o ps3 o wii. Che hanno potenza di calcolo maggiore (specialmente il pc)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...