Vai al contenuto

Problemi windows 10


daniminecraft

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho dei problemi con il mio laptop un Acer aspire e1 572g ha 4gb di RAM una CPU i5 4200 u e una GPU AMD radeon r5 m240 da 1 GB e un hdd da 500 gb. I problemi sono che è diventato lentissimo nel aprire delle finestre con crome o esplora risorse o qualsiasi programma ci impiega tanto tempo. Io ho fatto l'aggiornamento da 8.1 a 10 circa un anno fa come risolvo questo problema?? L'altro è quello che windows difender non va dice che ho un antivirus già attivo ma io non ne ho come faccio?? Ultimo mi sapete dire perché lhdd un giorno mi dice una certa quantità di spazio disponibile e dopo me ne dà un'altra??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao,

 

come ti hanno già risposto, il problema è senza dubbio l'aggiornamento a Windows 10. Puoi reimpostare il dispositivo mantenendo i files personali (tuttavia perderai ogni programma installato), tieni presente che per eseguire la procedura potrebbe essere necessario un supporto di installazione di Windows 10, puoi crearlo utilizzando il Media Creation Tool offerto da Microsoft, disponibile per il download a questo indirizzo:

 

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209

 

In caso di ulteriori necessità non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...