Vai al contenuto

Connessione lan non appare nelle connessioni di rete! help!!


FRANSlSC0

Messaggi raccomandati

Da quando ho reinstallato windows sul mio portatile nel centro connessioni di rete mi appare solo la connessione wireless HSuVauD.jpg.e90088e85e0fa614419e9a006493267c.jpg

neanche collegando il cavo lan al pc non mi appare la connessione ethernet come in questa immagine Screenshot_1.jpg.3b71f09bcaf910488df3a71fa811a770.jpg

come posso fare per farlo apparire?? grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente non hai installato i driver.

tasto desto su Computer ---> Gestione ---> Gestione Dispositivi

Fai uno screen e postala...

 

http://prntscr.com/9yxx7y eccolo, questo è lo screen, ho installato i driver intel ma non cambia nulla, forse ho installato quelli sbagliati :|

Screenshot_1.jpg.3bb0e9497215f8cd3ea5e7d7c9511332.jpg

Modificato da FRANSlSC0
Link al commento
Condividi su altri siti

http://prntscr.com/9yxx7y eccolo, questo è lo screen, ho installato i driver intel ma non cambia nulla, forse ho installato quelli sbagliati :|

Perfetto ora se vedi hai due icone con il punto interrogativo giallo, significa che non c'è il driver e il pc non li riconosce. Fai cosi:

- clicca con il tasto destro sull'icona con il punto interrogativo giallo (quello con ethernet) clicca su proprietà , si apre una finestra : vai in dettagli e clicchi sulla voce : "descrizione del dispositivo" e selezioni la voce : ID Hardware, una volta fatto questo fai lo screen!

 

N.b. se vuoi fai lo stesso procedimento anche per USB

Se riesci a fare questo ti posto i driver che devi usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...