Vai al contenuto

informazione gtx660?


matteosarti

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, volevo chiedere se il mio sistema

 

amd fx 4300 3.80ghz

 

2x4gb ram

 

gtx 660

 

1 hdd

 

lo posso reggere con il mio alimentatore thermaltake munich 430w 80 plus bronze ?

 

ho chiesto in due negozi di elettronica e mi hanno detto di si senza problemi, ma non mi fido molto non vorrei bruciare nulla voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'alimentatore é messo male, di certo non é colpa della 660.

Se non ti sentì tranquillo e vuoi cambiarlo, cambialo pure. Di certo noi non possiamo dirti da PC se puzza di bruciato o no.

Di certo c'è che con l'hardware che hai, l'alimentatore regge senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si un anno di vita! ho provato ad accendere il pc con la 660 e l'alimentatore dopo un pò inizia a diventare molto caldo e poi ogni tanto manda aria caldissima con questa lieve puzza di bruciato, ma e molto lieve lieve si sente solo se vado attaccato all'alimentatore. potrebbe non capisco il perchè fa così e inizia a farlo dopo 10 minuti da pc acceso, ma solo con la 660 con la 650 no!

 

potrebbe essere la 660 che manda questo odore ed esce dalla ventola dell'ali?

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che comunque sia sei molto vicino al limite del wattaggio, la tua cpu consuma non poco, aggiungi la GPU, scheda madre, hdd, ecc ecc arrivi vicino ai 300w è normale che un alimentatore scaldi, e solo scaldandosi può emanare un lieve odore di bruciato.

ma sei in regola con i numeri, quindi non c'è da preoccuparsi. piuttosto, se sei un gamer e giochi molto, sostituirei l'alimentatore con qualcosa di più professionale magari da 550watt

 

è solo un consiglio, su carta hai tutto quello che può bastare per la tua configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo volevo cambiare ma non subito, adesso provo ad aspettare qualche giorno per vedere se risolvo, cmq se lo cambio lo prendo minimo da 650W quale posso prendere di una buona marca?

 

e 80plus bronze?

 

il Corsair VS650 ero interessato a prenderlo ma mi dicevano di lasciare perdere, cosa mi consigli?

Modificato da matteosarti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...