Vai al contenuto

lettore ps4 smontato


db151

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema :) , ho comprato un ps4 con lettore ipoteticamente guasto , causa , che hanno entrato 2 dvd dentro il lettore , già premetto che era smontato dalla console , che a chi la ha portata hanno detto che si dovevano sostituire i rulli , ma non credo , almeno che non sia un yamaha tmx 500 , :LOL: cmq apparte gli scherzi , chi ne ha smontato mai lettori ? , ho una molla ed un ingranaggio in esubero , faccio foto

UHOmWpt.thumb.jpg.0541e59387d784ec383762c2a3f11405.jpg

h3rC5li.thumb.jpg.e66a5ef5887954d54b66b7309d6972d7.jpg

rnwZi6X.thumb.jpg.a8931aa1b9b5527dd5c30a4093b767cf.jpg

se sapete dirmi dove vanno messa la molla e ingranaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah , ho solo un paio di ore la sera x lavorare alle console , il mio lavoro è tutt'altro, cmq già diciamo che ieri ha funzionato, aveva bisogno di qualche accorgimento , nel senso che x sbaglio chi me la ha venduta , ha entrato 2 cd dentro il lettore , dunque credo che si è storta un po la griglia superiore , cmq appena la monto vi aggiorno :) , grz del pensiero :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah , ho solo un paio di ore la sera x lavorare alle console , il mio lavoro è tutt'altro, cmq già diciamo che ieri ha funzionato, aveva bisogno di qualche accorgimento , nel senso che x sbaglio chi me la ha venduta , ha entrato 2 cd dentro il lettore , dunque credo che si è storta un po la griglia superiore , cmq appena la monto vi aggiorno :) , grz del pensiero :)

 

Entrare è un verbo intransitivo caspiterina! "ha inserito 2 CD" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi ho ancora un problema , i rulli sembra che scivolano , non riescono ad aderire bene al cd , funziona bene , ma non ha la forza x tirare e spingere bene , badidy , sapresti dirmi se i rulli sono connessi insieme ? . perché io ne ho uno libero , ed uno che spinge , tu ?

 

Edit: ok assemblata , pronta x la vendita . ed il bello che chi me la ha venduta , mi disse , stai tranquillo , la ho portata da un tecnico specializzato , e c'erano le viti sembravano svitate con mazzotta e scarpello , il lettore neanche lo aveva rimontato , cmq una vergogna, alla fine gli disse che si dovevano sostituire i rulli, ahahahahajaha , cmq lasciamo stare , ora è pronta per la vendita :) , grz a tutti dinuovo :)

Modificato da db151
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E vabbe ahahja , diciamo che la grammatica non è il mio forte , e credo che ve ne siate accorti tutti nei post sottoscritto da me :) , sugnu missinisi , scusate se ogni tanto sbaglio qualche verbo [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

 

Edit : a proposito ho risolto tutto . pronta alla vendita ora , e diciamo che il tecnico super qualificato che ha estratto i dvd diceva che ci voleva il lettore nuovo :)

Modificato da db151
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao destiny75 , grz cmq x la info , cmq avevo risolto cnnettendo i 2 rulli tra loro , cosi da avere piu grip e piu forza x espellere ed inserire il dvd , magari se poi mandi qualche foto sul pezzo che mancava , almeno cosi infatti aiutiamo qualcuno se si potrebbe trovare col mio stesao problema . ty

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...