Vai al contenuto

problema icloud autenticazione


ProjectZero92

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

DI SOLITO, L'email che viene usata in iCloud è uguale a quella usata nell'apple store.

Apri l'app store, vai su primo piano (in basso a sinistra) e scorri tutta la pagina, dovrebbe esserci scritta l'email e quanto credito hai sullo store.

Modificato da Light1902
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ascolta non ricorda completamente l'email...si perchè ne usa molte...possibilità di accedere a quell'email non cè ne....cè un modo per bypassarlo? che so un fw modificato qualsiasi cosa?

Sto avendo anche io un problema così;

ho acquistato un 4s e il venditore non ricorda la password ne nulla, la provenienza di sicuro non è rubato poichè ho tutto a disposizione

La soluzione è quella di avere lo scontrino, così chiami apple e gli dici che non ricordi più nulla e lo sbloccano.

A me hanno detto così, o avere lo scontrino oppure deve chiamare il proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà chiunque venda un cell iPhone o meno dovrebbe cancellare preventivamente qualsiasi contenuto reinizializzarlo l'apparecchio. Così da cederlo pulito e libero da vincoli al nuovo peoprietario.

Sul fatto che te lo sblocchino telefonando avrei seri dubbi. Minimo devi portare il telefono in uno store in modo che venga mandato in assistenza.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà chiunque venda un cell iPhone o meno dovrebbe cancellare preventivamente qualsiasi contenuto reinizializzarlo l'apparecchio. Così da cederlo pulito e libero da vincoli al nuovo peoprietario.

Sul fatto che te lo sblocchino telefonando avrei seri dubbi. Minimo devi portare il telefono in uno store in modo che venga mandato in assistenza.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

 

Guarda ti dico questo con certezza perchè gli ho telefonato martedì e così mi ha risposto, ma deve telefonare il proprietario e non so come verificano tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico questo con certezza perchè gli ho telefonato martedì e così mi ha risposto, ma deve telefonare il proprietario e non so come verificano tutto ciò.

:ok:

 

Così già mi torna..... controllano con l'utenza a cui risulta registrato.

Era il fatto che bastasse dire al telefono di avere uno scontrino che non mi quadrava.

Ho interpretato male io il tuo post evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...