Vai al contenuto

Dubbi vari su DriveClub


Ps ForEver

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedervi, se acquisto questa versione di Driveclub: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/driveclub-playstationplus-edition-upgrade/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU 1. È il gioco completo? 2. Se non rinnovo il Ps Plus posso usarlo comunque? 3. Funziona dato che la versione gratuita ancora non è uscita ? 4 In pratica questa versione a 39,99 è identica a quella di 59,99?

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non e il gioco completo questo è l'upgrade, cioe fai diventare la versione gratuita che non è ancora uscita in versione completa, è anche scritto

• Per utilizzare questo contenuto scaricabile avrai bisogno di un abbonamento PlayStation®Plus

finchè sei plus lo utilizzi se non paghi piu il plus non puoi utilizzarlo, il consiglio è lascialo stare al momento visto che ha ancora grossi problemi con il reparto online e manca ancora il meteo cosa che non si sa ancora quando uscirà, 2 miei amici lo hanno preso in versione fisica e dopo 4 giorni lo hanno riportato indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

non e il gioco completo questo è l'upgrade, cioe fai diventare la versione gratuita che non è ancora uscita in versione completa, è anche scritto

• Per utilizzare questo contenuto scaricabile avrai bisogno di un abbonamento PlayStation®Plus

finchè sei plus lo utilizzi se non paghi piu il plus non puoi utilizzarlo, il consiglio è lascialo stare al momento visto che ha ancora grossi problemi con il reparto online e manca ancora il meteo cosa che non si sa ancora quando uscirà, 2 miei amici lo hanno preso in versione fisica e dopo 4 giorni lo hanno riportato indietro

 

Ho capito! In pratica leggendo su un sito ho compreso che si può anche acquistare solo l'upgrade senza avere la versione gratis che tra l'altro non è ancora disponibile.

Quindi chiunque ha il plus può risparmiare 20 euro comprando la versione upgrade a 40 che sarebbe la stessa ed identica della versione normale del gioco, con l'unica differenza che è scontata per gli utenti che hanno il ps plus.

Ok grazie comunque per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...