matteosarti Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 salve ragazzi, io ho una ps2 slim che fa un problema stranissimo, lo smontata pulita molte volte ma fa sempre uguale! in poche parole questa ps2 graffia i dvd/cd in modo circolare come se si utilizza un compasso!!! io ho controllato più volte e non ce sporcizia e tutti i pezzi stanno al suo posto, si può sapere dove striscia? a chi e capitato come a risolto? comunque i giochi li legge ma poi li rovina graffiandoli ;( ps: so che ormai ps2 e vecchia ma vorrei provare a ripararla ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 salve ragazzi, io ho una ps2 slim che fa un problema stranissimo, lo smontata pulita molte volte ma fa sempre uguale! in poche parole questa ps2 graffia i dvd/cd in modo circolare come se si utilizza un compasso!!! io ho controllato più volte e non ce sporcizia e tutti i pezzi stanno al suo posto, si può sapere dove striscia? a chi e capitato come a risolto? comunque i giochi li legge ma poi li rovina graffiandoli ;( ps: so che ormai ps2 e vecchia ma vorrei provare a ripararla ^^ E semplice la tua e una ps2 slim, il flat che va a collegarsi alla lente si e leggermente scollato dalla scocca metallica e quindi sporge piu in alto della lente graffiando i dvd. Smonta la ps2 e fissa il flat con un po di nastro Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ciao ti ringrazio di avermi risposto, il cavo flat e quello arancione tipo questo? http://ecx.images-amazon.com/images/I/21uOuJCsNTL._SX300_.jpg ma se lo fisso con il nastro poi non si rompe il il flat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Si esatto. Devi semplicemente fissarlo con un po' di nastro, non devi tirarlo o piegarlo su se stesso, quindi vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony94 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Sostituisci il cavo flat con uno nuovo lo trovi a meno di 5 € su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Sostituisci il cavo flat con uno nuovo lo trovi a meno di 5 € su ebay Non ce motivo di comprare il csvo.basta un po di nastro Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 vi ringrazio a tutti per l'aiuto avete ragione e proprio il cavo flat il colpevole! solo che e impossibile fissarlo perchè e sotto il meccanismo di movimento della lente ;( ed o notato che e gravemente rovinato a causa dello sfregamento dei cd/dvd quindi sarei più per sostituirlo, ma come si fa che e incollato sulla parte metallica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) una piccola info ma al ps2 slim 75004 e la 7500 sono la stessa? fatto o acquistato per 2,90€ il cavo flat nuovo Modificato 20 Ottobre 2014 da matteosarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 una piccola info ma al ps2 slim 75004 e la 7500 sono la stessa? fatto o acquistato per 2,90€ il cavo flat nuovo La slim 7500 non esiste,se trovi svritto 7500 vuol dire che e compatibile con tutta la serie tipo la 75004 Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 si infatti facendo una piccola ricerca su google me ne sono accorto nell'attesa che arrivi il nuovo flat quando apro la ps2 e tolgo quello vecchio la parte metallica che immagino sarà appiccicosa la devo pulire con dell'alcol per rimuovere appiccicoso o posso anche mettere quello nuovo così senza fare nulla? ti ringrazzio per il supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 si infatti facendo una piccola ricerca su google me ne sono accorto nell'attesa che arrivi il nuovo flat quando apro la ps2 e tolgo quello vecchio la parte metallica che immagino sarà appiccicosa la devo pulire con dell'alcol per rimuovere appiccicoso o posso anche mettere quello nuovo così senza fare nulla? ti ringrazzio per il supporto Metti il nuovo Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 ok, ti ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati