pistilloi Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 salve a tutti, sto cercando di formattare la memory card originale della mia ps2 ho cancellato tutti i salvataggi ma ho notato che ci sono dei file danneggiati che non mi fa assolutamente cancellare. volevo chiedervi se esiste un modo per formattare la memory grazie a tutrti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Se non hai modifica o altro, prova in questo modo. Inserisci la memory , carica un gioco ed attendi che stia per salvare, mentre lo fa rimuovi la memory e reinseriscila e vedi se te la fa formattare, anche riavviando prova. Prova con giochi con caricamenti di salvataggio lunghi o decenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistilloi Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 niente da fare i file danneggiati sono sempre li anche caricando i dati del gioco aiutoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 La Ps2 in questione non ha alcun tipo di modifica? Che sia Hardware o Software- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistilloi Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 no lucarelli la play è originale ma ci dovevo installare il freemcbot tramite la mia memory ma lo spazio nella memory di questo mio amico è insufficente per colpa di questi file danneggiati che non riesco a eliminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Aspetta, ma se il FMCB lo devi installare sulla tua memory, quella del tuo amico a che ti serve? Ti ha chiesto solo di ripulirla da questi file? Non ha niente a che dare con l'installazione del FMCB? Perchè se è così, una volta che avvii l'installazione del FMCB, oltre che ad installarlo sulla tua memory, puoi usare l'opzione Format MC per ripulire la memory del tuo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistilloi Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ciao lucarelli, io nella mia memory ho gia' installato FMCB dovevo solo cpiare la modifica nella sua memory ma non riesco perchè la sua ha 2 file danneggiati che occupano spazio necessario per il FMBC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Bene, allora quando avvii l'installer del FMCB, seleziona l'opzione Format MC per formattare la memory del tuo amico. Dovrebbe ripulirla senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistilloi Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 azz questa opzione nel mio fmcb non c'è ecco cosa mi compare a video: browser, configurazione di sistema, uLaunchElf, esr, launch disc, reload configuration, free mc boot configuration Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) E' normale, non deve comparirti lì. Tu devi installare il FMCB sulla Memory del tuo amico attraverso il tuo FMCB no? La procedura prevede che carichi, attraverso l'UlaunchELF, l'installer del FMCB (contenuto su una chiavetta USB), e da lì, poi, avvii l'installazione cliccando su Multiversion Install. Tu, invece, prima di fare quest'ultimo passaggio, clicchi su Format MC. E' tutto scritto nella guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?2533-SoftMod-tramite-Free-MC-Boot-(non-compatibile-slim-90004) Modificato 18 Ottobre 2014 da Lucarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati