Vai al contenuto

formattazione memory card ps2

pistilloi

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sto cercando di formattare la memory card originale

della mia ps2 ho cancellato tutti i salvataggi ma ho notato che ci sono dei file danneggiati che non mi fa assolutamente cancellare. volevo chiedervi se esiste un modo per formattare la memory grazie a tutrti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai modifica o altro, prova in questo modo.

Inserisci la memory , carica un gioco ed attendi che stia per salvare, mentre lo fa rimuovi la memory e reinseriscila e vedi se te la fa formattare, anche riavviando prova.

Prova con giochi con caricamenti di salvataggio lunghi o decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, ma se il FMCB lo devi installare sulla tua memory, quella del tuo amico a che ti serve?

Ti ha chiesto solo di ripulirla da questi file?

Non ha niente a che dare con l'installazione del FMCB?

Perchè se è così, una volta che avvii l'installazione del FMCB, oltre che ad installarlo sulla tua memory, puoi usare l'opzione Format MC per ripulire la memory del tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, non deve comparirti lì.

Tu devi installare il FMCB sulla Memory del tuo amico attraverso il tuo FMCB no?

La procedura prevede che carichi, attraverso l'UlaunchELF, l'installer del FMCB (contenuto su una chiavetta USB), e da lì, poi, avvii l'installazione cliccando su Multiversion Install.

Tu, invece, prima di fare quest'ultimo passaggio, clicchi su Format MC.

E' tutto scritto nella guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?2533-SoftMod-tramite-Free-MC-Boot-(non-compatibile-slim-90004)

Modificato da Lucarelli
Link al commento
Condividi su altri siti