vevo86 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) Salve, stamane ho comprato un Xbox one da un privato.. Sono andato a provarla e vedere se funzionasse.. Ho provato fifa15 in versione digitale già installato all interno .. Mi hanno regalato un gioco dead resing3 comprato nell insieme ma per qualche ragione arrivo a casa ma il gioco non lo visualizza il disco lo prende ma non parte.. L icona del gioco non spunta nella casella rimane sempre inserire disco. Cosa posso fare? Ho provato anche a fare il ripristino di sistema ma nulla..help my Modificato 2 Ottobre 2014 da vevo86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Salve, stamane ho comprato un Xbox one da un privato.. Sono andato a provarla e vedere se funzionasse.. Ho provato fifa15 in versione digitale già installato all interno .. Mi hanno regalato un gioco dead resing3 comprato nell insieme ma per qualche ragione arrivo a casa ma il gioco non lo visualizza il disco lo prende ma non parte.. L icona del gioco non spunta nella casella rimane sempre inserire disco. Cosa posso fare? Ho provato anche a fare il ripristino di sistema ma nulla..help my Io contatterei il compratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vevo86 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Io contatterei il compratore L ho già contattato lui dice che è strano perche a lui gli funzionava infatti vuole venire da me a verificare.. Mi chiedo se ce qualche impostazione che che si deve cambiare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 non è che il gioco è legato al profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vevo86 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 non è che il gioco è legato al profilo? Perche può essere il motivo per cui non lo legge? Ho fatto il ripristino di fabbrica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligno75 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Lo ha fatto anche a me una volta e mi sono accorto di aver inserito il dvd male. Domanda sciocca però hai riprovato a reinserire il dvd? Il profilo non c'entra con i dvd storia diversa per i digital download Al massimo prova a fare una pulizia della cache, da Xbox accessa tieni premuto il tasto d'accensione della console fino a che non si spegne togli alimentazione per 2 minuti almeno riattacca e accendi Ovunque ci sia rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) letto male, il problema non è su fifa 15 digitale ma dead rising 3 su disco... non deve farlo... prova con un altro originale. se ha postato qui sicuramente avrà provato molte volte ad inserire il disco... non credo lo abbia sempre inserito male. Modificato 2 Ottobre 2014 da gigigadda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vevo86 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Lo ha fatto anche a me una volta e mi sono accorto di aver inserito il dvd male. Domanda sciocca però hai riprovato a reinserire il dvd? Il profilo non c'entra con i dvd storia diversa per i digital download Al massimo prova a fare una pulizia della cache, da Xbox accessa tieni premuto il tasto d'accensione della console fino a che non si spegne togli alimentazione per 2 minuti almeno riattacca e accendi Ovunque ci sia rete Ho provatoba spegnereba riaccendere con il disco inserito.. Ho fatto il ripristino di sistema mettendo poi in mio account live ma nulla non so che fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati