Vai al contenuto

urgente problema Xbox one


vevo86

Messaggi raccomandati

Salve, stamane ho comprato un Xbox one da un privato.. Sono andato a provarla e vedere se funzionasse..

Ho provato fifa15 in versione digitale già installato all interno .. Mi hanno regalato un gioco dead resing3 comprato nell insieme ma per qualche ragione arrivo a casa ma il gioco non lo visualizza il disco lo prende ma non parte.. L icona del gioco non spunta nella casella rimane sempre inserire disco. Cosa posso fare? Ho provato anche a fare il ripristino di sistema ma nulla..help my

Modificato da vevo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, stamane ho comprato un Xbox one da un privato.. Sono andato a provarla e vedere se funzionasse..

Ho provato fifa15 in versione digitale già installato all interno .. Mi hanno regalato un gioco dead resing3 comprato nell insieme ma per qualche ragione arrivo a casa ma il gioco non lo visualizza il disco lo prende ma non parte.. L icona del gioco non spunta nella casella rimane sempre inserire disco. Cosa posso fare? Ho provato anche a fare il ripristino di sistema ma nulla..help my

 

Io contatterei il compratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto anche a me una volta e mi sono accorto di aver inserito il dvd male.

Domanda sciocca però hai riprovato a reinserire il dvd?

Il profilo non c'entra con i dvd storia diversa per i digital download

Al massimo prova a fare una pulizia della cache, da Xbox accessa tieni premuto il tasto d'accensione della console fino a che non si spegne togli alimentazione per 2 minuti almeno riattacca e accendi

 

Ovunque ci sia rete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto anche a me una volta e mi sono accorto di aver inserito il dvd male.

Domanda sciocca però hai riprovato a reinserire il dvd?

Il profilo non c'entra con i dvd storia diversa per i digital download

Al massimo prova a fare una pulizia della cache, da Xbox accessa tieni premuto il tasto d'accensione della console fino a che non si spegne togli alimentazione per 2 minuti almeno riattacca e accendi

 

Ovunque ci sia rete ;)

Ho provatoba spegnereba riaccendere con il disco inserito.. Ho fatto il ripristino di sistema mettendo poi in mio account live ma nulla non so che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...