Lucarelli Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ma quanti messaggi hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Cancellati forse è stato un problema del server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzatosta Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Fichissimo!! Potrò giocare al mio vecchio crash bandicot waaaaaaaarped!!!! Grazie ragazzi!! :'( lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 raga una cosa ho convertito driver 2 e tutto è andato ok.il gioco funziona però quando arriva il momento di salvare non ci riesco,cioè vado in salva esce memory card però poi non mi fa salvare.qualcuno di voi sa come si dovrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 io ho solo pippo inside Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ottima guida... propio quello che volevo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma funziona anche con console nn modificate????????????? però ottima guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma funziona anche con console nn modificate????????????? però ottima guida No, è ovvio che serve una PSP modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielferro Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 bravi bella guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stancobandolero Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Complimenti èuno spettacolo poter rigiocare a dei titoli ps1,complimenti di nuovo^_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stancobandolero Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Complimenti bella guida,volevo chiedere se si puòdare all'immagine del gioco la larghezza e l'altezza della psp,xchè quando si converte poi l'immaggine del gioco e ridotta^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supra6 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Salve, ieri sera mi sono sbattuto con Clone Cd e Psx2Psp, ma non sono riuscito a far partire Tomb Raider 2 (Di cui ho il disco originale). Stasera provo con questa guida; secondo voi dovrebbe funzionare o ci sono comunque problemi con questo gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Non dovrebbero esserci problemi, però dovresti installare anche il PospLoader. Che CFW hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supra6 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Eh, infatti, fino a ieri sera avevo il 6.39 pro, ed ero arrivato sino al tempio di Xian, poi il gioco freezava sistematicamente alla pressione di "Select", quindi non potevo salvare. Ho aggiornato al 6.60 OFW e poi al relativo CFW, ed ho riconvertito il disco originale di Tr2 in eboot. Stasera, se posso, riprovo con questa guida, e controllo che posploader sia attivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Hai il 6.60PRO-B9 quindi. Comunque, se non hai ancora installato il PopsLoader, eccoti la guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24028-NEWS-GUIDA-PopsLoader-per-i-nuovi-Custom-Firmware-6.xx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supra6 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Nisba...non ne vuol sapere. Ho provato anche eboot gia` pronti, ma niente. Ho provato anche pops diversi. Tutte le volte che premo X per lanciare il gioco ottengo solo schermo nero, e pochi secondi dopo la console si spegne. Era meglio se non aggiornavo al 6.60Pro-B9? Eppure col 6.39 ho giocato fino al 18esimo livello senza neanche curarmi se avevo il popsloader... Edit: selezionando l'"original from flash" il gioco parte!!! Pero' poi freeza proprio come prima, UFFAAA! Modificato 30 Settembre 2011 da supra6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Il problema del Freeze è lo stesso che accadeva prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supra6 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Sì, paro paro a prima: se premo select (nell'intento di salvare) o se Lara muore...Immagine fissa! stasera provo un altro gioco dei miei: o Resident Evil o Spyro 2 Aggiornamento: ho provato a convertire (seguendo la guida passo passo, ovviamente) due giochi originali che ho a casa: resident evil director's cut e C-12. Risultato: non partono nessuno dei due. Ho provato anche pops diversi, ma niente. Siccome la guida è semplice anche per uno duro come me, dove sbaglio? Devo usare dei pops specifici (Non li ho provati tutti tutti...)? E' il Cfirmware 6-39 pro-b9 che ha problemi? I plugin risultano installati ed abilitati (Da Recovery). Ah: Tomb raider 2 freeza sempre, ma ho notato che mi permette di andare avanti. Pare che freeza se muoio o cerco di salvare in ambienti dove c'è lava (sono sempre nel tempio di Xian). Comunque la versione che funziona non è quella ricavata dal mio gioco originale...Vedi sopra! Modificato 9 Ottobre 2011 da supra6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nami-chan Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao a tutti! ho una psp con CFW 6.39 ME-2 ho seguito questa guida, ma quando cerco di fare partire l'eboot del gioco (radical bikers) mi compare una schermata bianca con scritto Booting Playstation Bios (P.o.p.s). è già capitato a qualcuno? ho provato sia tramite clonecd, sia tramite imgburn a creare l'immagine; poi con simple postation gui (il link in prima pagina della discussione non funziona più, ho scaricato un'altra versione) e con il programmma icetea ho creato l'eboot. Nessun cambiamento! non ho il pops loader, devo installarlo? o forse basta aggiornare il CFW della psp? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 L'autore può aggiornare la guida cn un nuovo Programma su megaupload nn si può per via della sua chiusura =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Ecco il link di Simple Popstation GUI v3: http://www.easybytez.com/b5zumvduwg2w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Ecco il link di Simple Popstation GUI v3: http://www.easybytez.com/b5zumvduwg2w Thank you very much! =_O pensavo di avere la versione 3 ma oggi o fatto caso che ho la versione 2 in cui manca qualcosa per questo ti sn grato per il link della 3 =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEMESIS1990 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 io per convertire i giochi uso PSX2PSP semplice veloce e personalizzabile...se volete info chiedete pure..io lo consiglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ascaroth Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 io per convertire i giochi uso PSX2PSP semplice veloce e personalizzabile...se volete info chiedete pure..io lo consiglio ! Ieri sera l'ho provato ma questo maledetto Bugs Bunny nn ne vuole sapere su psp... ho creato dal cd originale l'immagine convertito sia con popstatio e il programma sopra on diversi ID trovati su google ma nada de nada...qualcuno sa se funge o quanto meno è riuscito nell'impresa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEMESIS1990 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 allora anche a me e' successa la stessa cosa con toy story 2....le vie da seguire sono queste 1)ti scarichi da internet il file immagine e poi lo converti con uno dei programmi che conosci...2 con psx2psp se quando inserisci l'immagine del gioco i campi GAME TITLE e SAVE TITLE rimangono in bianco devi cliccare sul tastino viciono a GAME TITLE...ti si apre una finestra e da li cerchi il nome del tuo gioco facendo attenzione a scegliere il titolo adatto alla tua iso (es se hai bug bunny 2 devi trovare solo il titolo bugs bunny 2 ...quindi se trovi bugs bunny solo il gioco non verra pachato)una volta fatto questo passaggio clicchi su convert e convertira' il gioco ci vorra' un po di tempo ma alla fine lo fa quindi non pensARE che si e' bloccato devi solo aspettare...ATTENZIONE questo procedimento mi ha pachato il gioco ma non me lo ha compresso quindi mi occupa ca 1.8 gb! io ti consiglio di scaricare la iso da internet ... cmq ti ho elencato anche il 2 procedimeto cosi che puoi giocarci da subito finche non trovi una iso buona!! se non mi sono spiegato bene chiedi pure !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati