Vai al contenuto

Chiarimenti su MEGA


Ospite SNK

Messaggi raccomandati

http://s30.postimg.org/6f799v76p/20130120212101_Mega_co_nz_website.jpg

 

Ciao a tutti ;) scrivo questo post per fare un po di chiarezza per quello che riguarda MEGA e aimè il mio account su questo server.

 

Purtroppo da qualche tempo alcuni utenti non riescono più a scaricare i file che carico su MEGA, questo dovuto a dei stupidi FILM caricati su questo server che violano le leggi sul diritto di autore, e qualcuno ha pensato bene di segnalare la violazione :ok:

Alcuni utenti non riescono ad accedere al sito, e di conseguenza non possono più scaricare i file che carico quando scrivo gli articoli :?

 

E' già capito altre volte che un utente mi segnalasse questa problematica, personalmente mi sono chiesto come era possibile mmmh visto che io ci riesco ad accedere tranquillamente.

 

Questa l'ho scattata proprio prima di fare questo post!

http://s22.postimg.org/ljrh772z5/Mega.png

 

Come potete vedere questo è il mio account, lo si può verificare dal mio avatar in alto a desta, e questo significa che io riesco ad accedergli tranquillamente ;)

 

Se voi non ci riuscite provate a seguire questa procedura.

 

Aprire il pannello di controllo.

Cliccate su Rete e Internet, e poi su Centro connessione di rete e condivisione.

Cliccate sul nome della rete a cui siete connessi, ciò vi permetterà di vedere lo status della connessione dove dovrete cliccare su Proprietà.

Cliccate su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e successivamente su Proprietà.

Nella parte bassa della finestra che vi si aprirà, cliccate Utilizza i seguenti indirizzi server DNS e inserite come Server DNS preferito 8.8.8.8 e come alternativo 8.8.4.4.

 

Fatemi sapere se riuscite ad accedergli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambiando i DNS si riesce ad accedere tranquillamente.

Questo perché molti hoster (non solo mega) sono stati oscurati dai provider italiani a seguito di alcune indagini anti pirateria.

Da una parte un vantaggio alla lotta alla pirateria dall'altro una discriminazione per chi usava gli hoster come storage per foto, documenti o file non protetti dai diritti d'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambiando i DNS si riesce ad accedere tranquillamente.

Questo perché molti hoster (non solo mega) sono stati oscurati dai provider italiani a seguito di alcune indagini anti pirateria.

Da una parte un vantaggio alla lotta alla pirateria dall'altro una discriminazione per chi usava gli hoster come storage per foto, documenti o file non protetti dai diritti d'autore.

 

Ho messo solo mega perchè e dove carico io, visto che sono il diretto responsabile della maggiorparte dei file di MS caricati negli ultimi 2/3 mesi, non è una news, semplicemente mi preoccupo di chi deve scaricare da i miei post ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta cambiare i DNS e funziona, infatti io non ho mai usato i DNS predefiniti, e non me ne ero neanche accorto che era stato bloccato, comunque hanno rotto le palle, qui in Italia si preoccupano troppo per la gente che scarica, ma si occupassero di fare bene cose più importanti e gravi, adesso toglieteci anche la possibilità di cambiare i DNS, ah no aspetta quello non potete farlo quindi siete fregati bas***di

 

Galaxy Note 2 GT-N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi meraviglierei se tra un pò iniziassero a bloccare anche programmi come utorrent ecc...

per lo stesso ragionamente non si dovrebbero più fabbricare armi perchè usate per uccidere, produrre sigarette perchè fanno male alla salute ecc...

bloccare siti di hosting solo perchè possono anche essere utilizzati in malo modo è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...