Squall1992 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 SvajÅ«nas Beniukas, ragazzo lituano di 22 anni, giorno 22 novembre 2009 ha pensato "bene" di lanciare il povero cane pepper da un ponte, dicendo che anche i cani volano... ovviamente tutto ripreso da amici e pubblicato su youtube. Una tragedia del genere non è sfuggita alle associazioni animaliste che hanno ricercato il ragazzo, conosciuto dalla polizia locale per risse e alcol, e denunciato. Per lui 8 mesi di reclusione e circa 5€ di multa. 8| Il povero cane, pepper, dopo giorni di ricovero per varie fratture, non ce l'ha fatta... Ma non è la prima volta che sentiamo parlare di personaggi della stessa famiglia, sul sito Animalrights.lt, infatti, si legge che due anni fa suo nonno uccise un gatto dandolo in pasto ad alcuni cani affamati. (fine che dovrebbero avere entrambi questi due acefali stronzi!!) (le fonti su mesi di reclusione-multa-morte di pepper sono varie e contrastanti) Ecco un video di youtube [youtube:395i9n1j] [/youtube:395i9n1j] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 lo avevo guardato appena 10 minuti fa su you tube ( grazie a facebook XD) mamma mia, che brutta gente oh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 si anche io grazie anche a fb...ma è orribile...quel cane poi è così bellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 non ci posso credere O.o :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 IO avrei buttato giu lui dal ponte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 è assurdo che certa gente continui a esistere!!! queste povere bestioline devono subire sempre i maltrattamenti dei + rinco*******i del mondo ( scusa se magari si capisce troppo .-. ma ci vuole ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Qnt vorrei vederlo morto......... Sempre cn i più deboli se la prendono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ... Qnt vorrei vederlo morto......... Sempre cn i più deboli se la prendono CONCORDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 povero cane :'( , questa gente è da ricovero.... > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mah non capisco perke la fatto ?? ha ucciso un cane cosi per farsi bello davanti agli amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 che str****. ma con che coraggio riesci a fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ma io dico: ma come gli è venuto di buttare il suo cane da un ponte e come faceva a credere che i cani volano?Cmq, Squall1992 mi sa che hai sbagliato la somma della multa. Mi sembrano un po troppo pochi 5€ come multa (soprattutto in questi casi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 beh..i dati della notizia li ho presi da altri siti.. comunque la notizia ha fatto scalpore anche per questo...quindi è probabile che sia poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 beh..i dati della notizia li ho presi da altri siti.. comunque la notizia ha fatto scalpore anche per questo...quindi è probabile che sia poco.. Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 povero cane :'( ' date=' questa gente è da ricovero.... > > >[/quote'] no, questa gente è da sedia elettrica(e io sono contro la pena di morte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 queste genere di persone dovrebbero provare il bungee jumping...senza corda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati