Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento WiiU v5.1.0


matvigl

Messaggi raccomandati

x6ezcg.jpg.5cea0648be9391ecc44e87b2a483880c.jpg

come da titolo uscito un nuovo aggiornamento del System menù WiiU alla v5.1.0

 

 

Modifiche apportate alla versione 5.1.0E

 

Trasferimento dati tra due console Wii U

Nelle Impostazioni della console è ora disponibile l’opzione per trasferire dati da una console Wii U all’altra. È possibile trasferire software per Wii U, dati utente, e dati e software per Wii.

Tutti i dati saranno trasferiti in blocco e saranno cancellati dalla console Wii U di origine al termine del trasferimento. I dati salvati sulla console di destinazione saranno sostituiti da quelli della console di origine. Tuttavia, i software e gli elementi comprati nel Nintendo eShop presenti sulla console di destinazione potranno essere scaricati nuovamente senza costi aggiuntivi: dopo il trasferimento, basterà registrare il Nintendo Network ID usato per comprarli a un utente della console di destinazione.

per ulteriore informazioni QUI

 

Nintendo eShop

È ora possibile consultare il Nintendo eShop utilizzando il Wii U Pro Controller, il telecomando Wii, il controller tradizionale o il controller tradizionale pro

 

Miglioramenti alla stabilità del sistema e altre modifiche

Sono stati apportati miglioramenti alla stabilità e all’usabilità del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.

Modificato da matvigl
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato io all'ultima versione e la modifica vWii è rimasta e i giochi di "backup" funzionano sia con wiiflow che con usb loader.

l'unica cosa che non mi riesce più è di giocare al server parallelo creato per mariokart dopo la chiusura di quello ufficiale ma credo sia un problema di configurazione della rete.

aggiornate quindi pure serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...