Incredibile Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Salve, volevo sapere se capitava anche a voi. Il Game Pad ella Wii U, quando è spento si scarica comunque? Non ho usato la Wii U per una settimana e quando ho preso in mano il Game Pad, la spia rossa lampeggiava per essere ricaricato. Grazie per gli eventuali chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Io quando non lo uso lo lascio sulla sua basetta. Non so se sia salutare o meno per la batteria. Ad ogni modo che una batteria abbia una "scarica" naturale anche senza utilizzarla è normale. Aggiungi il fatto che magari l'avevi usato e quindi lo avevi lasciato già mezzo scarico, non ci vedo nulla di strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Anch'io lo poggio sempre sulla basetta. Credo che sia normale che si scarica, lo prova il fatto che appena presa la console, il paddone era completamente scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Secondo me il GamePad rimane in "standby". Lo dimostra il fatto che quando si accende la console, si accende anche il GamePad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Anche se spento la batteria si consuma comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati