Vai al contenuto

Xbox one si può modificare ?


leone13

Messaggi raccomandati

Ospite pier83
Ecco visto che la legge dice che si può avere una copia di backup avendo acquistato l'originale, perché mai le case costruttrici di console cercano di scoraggiare in qualsiasi modo i modder con protezioni assurde per evitare che possano girare copie di backup? Allora l'altra domanda é: perché mai vengono mai create le modifiche? Per passatempo? ( togliamoci le fette di prosciutto su gli occhi!)

PS. Anche il robot del cell. Non é riconosciuto dalle case costruttrici dei cell.!

 

Con il mio post volevo spiegare dato che è stato detto che ms3.0:

È contro la pirateria

Come in tutte le cose esiste quello che userà le conoscenze per scopi illeciti .

Non facciamo sarcasmo e non cerchiamo di fare inutili moralismi.

Le case cercano di rendere le loro console inviolabili perchè è loro diritto farlo dato che hanno un software proprietario e difendono i loro interessi e quelli dei produttori di video games .

Il concetto che non hai capito o non vuoi capire solo per scrivere.. È che la conoscenza non è illegale .

Quindi ms3.0 non è ipocrita ne tanto meno partecipe con quelle persone che usano le conoscenze condivise per scopi illeciti o di lucro.

Poi per chiudere:

Cerca di fare domande intelligenti come noi tutti crediamo che tu sia.

Le modifiche vengono fate e trovate come dici tu per scopo di lucro dai vari team dato che creano hardware per questo scopo.

Ora hai capito il concetto che volevo esprimere o ragioni solo a senso unico e quello che dici tu e basta è la verità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak
Si predica bene ma si razzola male, ma per favore...

 

 

 

Per non parlare degli altri, fareste più bella figura evitando certi commenti.

 

HEI moderatore stai zitto tu! É inutile che vai a cercare i miei vecchi post! Io non ho mai detto che non ho una console modificata! Ma questo era per risponderti visto che tu hai fatto per primo il moralista dicendo a non so chi che modding studio é contro la pirateria...é inutile che ti arrampichi sugli specchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
HEI moderatore stai zitto tu! É inutile che vai a cercare i miei vecchi post! Io non ho mai

 

cerchiamo di darci un taglio?

forse c'è un problema di comprensione...

evitare di fare certi commenti; non significa stare zitto!

sul forum esiste la libertà di espressione e nessuno chiede e pretende il tuo silenzio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak
cerchiamo di darci un taglio?

forse c'è un problema di comprensione...

evitare di fare certi commenti; non significa stare zitto!

sul forum esiste la libertà di espressione e nessuno chiede e pretende il tuo silenzio!

senti pier83, è stato un modo gentile di dirmi di stare zitto! Ok? qui il problema essenziale è che nn si è razionali. Io nn condanno chi come dite voi fa un uso impropio delle modifiche software o hardware che siano, perchè se infrange la legge, sono affari suoi, ma non potete dire che qui è un posto pieno di pecore bianche.

Ecco perchè, con tutte le buone intenzioni che possa avere la gente, non potete dire che queste diaboliche soluzioni nell'aggirare le protezioni inventate da chi proggerra ogni tipo di dispositivo videoludico, sia solo per "evitare che i dvd od altro si usuri" maaa daaaiii.... allora dovrei chedere ancora alla cicogna......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
senti pier83, è stato un modo gentile di dirmi di stare zitto! Ok? qui il problema essenziale è che nn si è razionali. Io nn condanno chi come dite voi fa un uso impropio delle modifiche software o hardware che siano, perchè se infrange la legge, sono affari suoi, ma non potete dire che qui è un posto pieno di pecore bianche.

Ecco perchè, con tutte le buone intenzioni che possa avere la gente, non potete dire che queste diaboliche soluzioni nell'aggirare le protezioni inventate da chi proggerra ogni tipo di dispositivo videoludico, sia solo per "evitare che i dvd od altro si usuri" maaa daaaiii.... allora dovrei chedere ancora alla cicogna......

non sto a sindacare quello che hai appena detto!!!

mi sono intromesso perché hai messo in mezzo il forum su un discorso più grande di te.

MS3.0 è contro la pirateria :

è una regola scritta nel regolamento di quest'ultimo e chiedo di rispettarla!

che poi tutti modifichino per gli scopi che tu hai menzionato non è una cosa che rigurda MS3.0

questo è il concetto che volevo esprimere, quindi prima di dire certe cose su MS3.0 pensaci 2 volte.. puoi sindacare quello che dicono gli utenti o chi vuoi.

io sono un utente come te! e parlo con un utente o persona all'interno di questo forum.

prendere in causa il forum? perché? con che motivazioni?

discuti e esprimi le tue idee con chi vuoi , quando vuoi senza mettere in mezzo altro.

Cé un regolamento? bene

 

spero che questo giro tu capisca il mio intento , anche se arrivato a questo punto non ci credo più. quindi sarò diretto..

 

Il forum MS3.0 è contro la pirateria!

dimostrami il contrario !

con vari punti si intende ...e mi permetterò di rispondere ai vari punti.

gli utenti sono utenti...il forum è altra cosa come detto e ridetto post fa..

 

Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak
nessuno può dire il contrario, ma quello che posso dire è che fornisce i mezzi per poterlo fare, ovviamente giustificando la cosa che è solo a scopo informativo. Piacere! quindi di conseguenza ms3.0 rispetta cosi' quella regola. Ad esempio dico "ora mi faccio l'rgh sulla console, o mi flasho il lettore ecc.ecc. cosi' evito di consumare i miei dvd "......francamente nn ti senti essere preso in giro se ti dicessi questa cosa? Daii...! Quindi io non sto a giudicare il sito ms3.0 ma la razionalità della gente.....magari certe risposte sarebbe coerente nn darle, ma darne altre.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak

pier leggi questa discussione se ne hai tempo...io tanto tempo nn ho ma dando uno sguardo veloce....http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69695-Xbox-360-modifiata-ho-comprato-dei-giochi-ma-non-li-legge&

 

leggendo solo le prime righe puoi notare che un utente a scritto magari la verità dicendo di aver acquistato dei giochi masterizzati xbox360 aveva dei problemi, e solo perchè scrisse di aver comprato dei giochi masterizzati, e chi rispodeva gli disse che ms3.0 è contro la pirateria e che chi esponeva il problema aveva sicuramente si era espesso male... allora rimodificando il post e dicendo che aveva backupato il sui giochi originali,allora aveva ricevuto aiuto dagli altri utenti......

Scusa il termine ma nn è una presa per c..o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
pier leggi questa discussione se ne hai tempo...io tanto tempo nn ho ma dando uno sguardo veloce....http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69695-Xbox-360-modifiata-ho-comprato-dei-giochi-ma-non-li-legge&

 

leggendo solo le prime righe puoi notare che un utente a scritto magari la verità dicendo di aver acquistato dei giochi masterizzati xbox360 aveva dei problemi, e solo perchè scrisse di aver comprato dei giochi masterizzati, e chi rispodeva gli disse che ms3.0 è contro la pirateria e che chi esponeva il problema aveva sicuramente si era espesso male... allora rimodificando il post e dicendo che aveva backupato il sui giochi originali,allora aveva ricevuto aiuto dagli altri utenti......

Scusa il termine ma nn è una presa per c..o?

 

Ancora ...

So che suona male ma i motivi ci sono .

Se non ci sei arrivato a questo punto non so che rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è semplice:

nessuno da aiuto a persone che vanno contro regolamento, se l'utente dice che ha sbagliato a scrivere, lo si prende in buona fede, non interessa a nessuno se stia raccontando una frottola o che sia davvero la verifità, è sua coscienza non nostra; ciò che è davvero importante è non far passare il messaggio che vada bene comprare o scaricare materiale protetto e non invogliare altri utenti, che leggeranno il post per cercare aiuto, a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...