Vai al contenuto

Xbox one si può modificare ?


leone13

Messaggi raccomandati

o magari sono disponibili in modo che quando uscirà qualcosa sono già pronti

 

Non credo, appena uscita la ps3 giravano gia sui torrent i primi backup, poi con l uscita della mod si è scoperto che quei backup non venivano fatti bene perchè utilizzavano un comune lettore bluray al posto di usare il bluray della ps3, l'unico lettore in grado di fare backup perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, appena uscita la ps3 giravano gia sui torrent i primi backup, poi con l uscita della mod si è scoperto che quei backup non venivano fatti bene perchè utilizzavano un comune lettore bluray al posto di usare il bluray della ps3, l'unico lettore in grado di fare backup perfetti

eh infatti... secondo me è una cosa inutilissima che carichino già i backup in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Olsak
1) la One non è attualmente modificabile

 

2) I giochi si comprano, Moddingstudio è contro la pirateria.

chissà perchè in queste sezioni dedicate alle console, sono pubblicate guide e soluzioni rigurdanti modifiche per il funzionamento di giochi nn originali......però Moddingstudio è contro la pirateriahttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_exclaim.gif.pagespeed.ce.PGrDc0zvkx.gif!

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè in queste sezioni dedicate alle console, sono pubblicate guide e soluzioni rigurdanti modifiche per il funzionamento di giochi nn originali......però Moddingstudio è contro la pirateriahttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_exclaim.gif.pagespeed.ce.PGrDc0zvkx.gif!

 

Chissà pechè in qualsiasi sezione NON trovi nessuna indicazione su dove o come scaricare giochi... poi ovviamente ci sono persone che visitano il forum sperando in indicazioni simili e restano deluse... la pirateria e il modding non sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak
Chissà pechè in qualsiasi sezione NON trovi nessuna indicazione su dove o come scaricare giochi... poi ovviamente ci sono persone che visitano il forum sperando in indicazioni simili e restano deluse... la pirateria e il modding non sono la stessa cosa.

Infatti non si parla di download game, ma di modifiche che ti permettono di avviare copie di backup sulle proprie console. E inutile che ci prendiamo in giro....ma é meglio non rispondere dicendo di acquistare i giochi originali quando in queste sezioni non si fa altro che parlare di modifiche e di guide per effettuare modifiche che ti permettono di avviare copie di backup....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
Infatti non si parla di download game, ma di modifiche che ti permettono di avviare copie di backup sulle proprie console. E inutile che ci prendiamo in giro....ma é meglio non rispondere dicendo di acquistare i giochi originali quando in queste sezioni non si fa altro che parlare di modifiche e di guide per effettuare modifiche che ti permettono di avviare copie di backup....
io mi trovo d' accordo con te. Loro pensano che aggirare i sistemi di protezione per installare le " modifiche" sia legale. E' illegale come scaricare i giochi . Ed è scritto a chiare lettere sui manuali ed appena accendi le console. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole , ma non possono pensare di essere nel giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

Tutti posso pensare e credere quello che vogliono.

Non sono molto d'accordo con gli inutili moralismi.

Si creano delle guide che spiegano come modificare, ma nessuno chiede a chi legge di modificare la propria console.

Questo è a discrezione del utente finale.

In questo forum si condividono le conoscenze che non si fermano solo alla xbox360.

Quindi il sapere non è inlegale e per fortuna qualcuno condivide ( gratis il suo sapere )

Dopo ci possono essere mille polemiche ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il jailbreak e cambiare la rom a un cellulare o il semplice root è illegale ma sia chiaro una cosa, fai meno danno ad un azienda a modificare una console che ha piratare i giochi nella prima la console la compri quindi anche se dopo la modifichi sono affari tuoi intanto loro i soldi li hanno presi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

penso che sia inutile continuare per questa strada...

IL SAPERE NON E' ILLEGALE !!

fare inutili polemiche ecc, perché?

questo è il concetto di base.

quindi se un forum decide di condividere la conoscenza , ma non vuole far parte della fetta di quelli che scaricano giochi illegalmente... dobbiamo rispettare questa loro scelta.

questa è una regola di questo forum.

 

La legge dice che è concesso avere la copia di backup del disco regolarmente pagato.

dopo se uno scarica da internet copie è un suo problema e non di certo del forum ecc.

e dato che è possibile eseguire il backup del tuo originale è concessa anche la modifica per questo motivo.

Dopo che la casa madre dica che non si può perchè fa parte della loro licenza è un altro paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Olsak
penso che sia inutile continuare per questa strada...

IL SAPERE NON E' ILLEGALE !!

fare inutili polemiche ecc, perché?

questo è il concetto di base.

quindi se un forum decide di condividere la conoscenza , ma non vuole far parte della fetta di quelli che scaricano giochi illegalmente... dobbiamo rispettare questa loro scelta.

questa è una regola di questo forum.

 

La legge dice che è concesso avere la copia di backup del disco regolarmente pagato.

dopo se uno scarica da internet copie è un suo problema e non di certo del forum ecc.

e dato che è possibile eseguire il backup del tuo originale è concessa anche la modifica per questo motivo.

Dopo che la casa madre dica che non si può perchè fa parte della loro licenza è un altro paio di maniche...

Ecco visto che la legge dice che si può avere una copia di backup avendo acquistato l'originale, perché mai le case costruttrici di console cercano di scoraggiare in qualsiasi modo i modder con protezioni assurde per evitare che possano girare copie di backup? Allora l'altra domanda é: perché mai vengono mai create le modifiche? Per passatempo? ( togliamoci le fette di prosciutto su gli occhi!)

PS. Anche il robot del cell. Non é riconosciuto dalle case costruttrici dei cell.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco visto che la legge dice che si può avere una copia di backup avendo acquistato l'originale, perché mai le case costruttrici di console cercano di scoraggiare in qualsiasi modo i modder con protezioni assurde per evitare che possano girare copie di backup? Allora l'altra domanda é: perché mai vengono mai create le modifiche? Per passatempo? ( togliamoci le fette di prosciutto su gli occhi!)

PS. Anche il robot del cell. Non é riconosciuto dalle case costruttrici dei cell.!

Ciao Olsak. Condivido il tuo pensiero. Ciò che io penso e l'ho sempre pensato fin dai tempi ps1 e che le case console quando producono una determinata macchina debbano per forza far credere che sia inviolabile. Ciò serve alle case videogames affinché siano invogliate e rassicurate e producano i giochi. Le console o violate o no la casa madre le vende uguali come dici tu e quindi il ricavato c'è. Più di qualche volta ho pensato che una determinata console con l'opzione mod sia più appetitosa rispetto a una inviolabile quindi il guadagno o la vendita aumenta. Resta però il fatto che anche i produttori di game devono guadagnare altrimenti chi investirebbe tanti soldi e tempo per un game sapendo che venderà solo qualche copia e poi sarà rimpiazzato dai backup? Quindi secondo me e un e tutto un giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si predica bene ma si razzola male, ma per favore...

 

Salve a tutti, ho un piccolo problema...

ho un masterizzatore HIAS 124B con cui mastrizzo le mie copie di backup della xbox 360 con Imgburn opportunamente settoto seguendo le svariate guide che ci sono sul web...(ovviamente le passo prima con ABGx)

Ho letto che c'è questo programmino kprobe 2 che ti verifica la copia se è masterizzata bene o no, dove alla fine della verifica ci sono dei valori dove ci si deve rientrare per ottenere una copia perfetta.

Il dilemma è che ho provato con qualsiasi copia funzionante sulla mia console, e che nessun DvD rispetta quei parametri. Ma le mie copie sono perfettamente funzionanti, e non solo sulla mia ma anche su console dei miei amici.

Chi mi può aiutare a capire cosa succede?

 

Ps. ragazzi ho sempre masterizzato con imgburn, ma ho letto che lo si puo anche con xboxbackupcreator. qualcuna ha qualche guida? vorrei provare con quello...

 

Fonte: problema verifia backup http://www.nonsologaming.com/showthread.php?55942-problema-verifia-backup#ixzz370zCSTPs

 

Per non parlare degli altri, fareste più bella figura evitando certi commenti.

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...