Vai al contenuto

GLS

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GLS

  • Compleanno 04/08/1991

Obiettivi di GLS

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. GLS

    Migliorare il proprio PC

    Sono d'accordo con te, io comincerei con il prendere una Scheda Video nuova, ma come già ti ho detto, specifica meglio marche, modelli e caratteristiche dei componenti.
  2. Ciao, fatto lo switch della lingua e sembra essere tornato tutto al suo posto, per il momento mi sono collegato solo da PC Desktop. Grazie mille.
  3. GLS

    Migliorare il proprio PC

    Ciao, @miservonosoloicfw non esageriamo ha sempre un 6-Core da 3,9Ghz Specifica meglio marche, modelli e caratteristiche dei componenti. Io comincerei con il prendere una Scheda Video nuova.
  4. Ciao, il problema me lo da con vari dispositivi tra i quali PC Desktop, NoteBook e SmartPhone, utilizzo Chrome ed ho già provato ad effettuare la pulizia e il ripristino delle impostazioni del Browser. Il problema al quanto strano è questo apro Moddingstudio e a volte mi esce tutto Italiano e a volte metà Italiano e metà in Inglese nello specifico se prendiamo: la barra in altro che normalmente è Home, Forum, Downloads, Post Recenti e Mappa Modder, capita che invece di Post Recenti mi esca Wath's New ? la barra subito sotto, Nuovi Post, Messaggi Privati, FAQ, Calendario, Comunità, Azioni Forum e Link Veloci mi esce totalmente in Inglese quindi New Posts, Private Messages, FAQ, Calendar, Community, Forum Actions, Quick Links quando scrivo i messaggi tutte le opzioni mi escono in Inglese. la barra di stato quella vicino al Nick mi esce metà e metà, Welcome GLS Nitifications, My Profile, Impostazioni, Log Out. Non ho proprio idea da cosa possa dipendere, ripeto me lo fa con diversi dispositivi.
  5. Ciao, ultimamente mi capita di aprire il Forum e trovarlo in Inglese, altre volte in Italiano e altre volte metà e metà. Capita pure a voi ???
  6. Ciao a tutti, Apprezzo molto che il Regolamento sia stato messo più in vista. Ultimamente mi sembra quasi che ci voglia una Guida su come si utilizza un Forum, asd asd asd Discussioni incasinate, con doppi/tripli post quando esiste il tasto modifica, risposte ripetute, ok che vogliamo dare tutti una mano, ma se un'utente ha già risposto in modo corretto è inutile ripetere la stessa identica risposta, caso mai la si rafforza dando qualche spiegazione in più, o un semplice quota così per far capire che è la strada giusta da seguire. Discussione ripetitive, sempre le stesse problematiche, c'è il tasto cerca, che forse non sempre ci porta al nocciolo del nostro problema, ma si potrebbe provare ad usare, poi il Forum è stato riordinato e credo ci sia un motivo, forse si potrebbero aprire le varie sezioni* e cercare una discussione che tratta il nostro problema, che caso mai è stato pure risolto, se non è stato risolto possiamo lavorare insieme agli altri in cerca di una soluzione senza aprire altre discussioni. *Le sezioni hanno un nome/titolo e ci sarà un motivo, forse trattano l'argomento riportato nel titolo/nome ??? Ogni sezione ha in rilievo le Guide o comunque gli argomenti centrali, diamogli uno sguardo, non sono aggiornate ??? Chiediamo, informiamoci. Il Forum è il nostro, diamo un contributo, rendiamolo come vogliamo che sia. Piccolo sfogo personale, ma veramente apprezzo questo Forum e voglio solo che migliori.
  7. Ok, tornali a chiamare e cerca la soluzione con loro. Leggi bene il contratto perché daranno 20Mb, ma al 100% c'è una postilla che ti dice che la connessione garantita va da tot Mb e sei al di sopra di questo valore puoi fare tutte le storie che vuoi ma la linea non te l'aumentano. Quando scegli la compagnia telefonica è preferibile scegliere quella con la centrale più vicina a te in modo da avere una linea ADSL più potente.
  8. GLS

    Domanda programma

    :ok::ok::ok:
  9. Non è detto, ci sono vari fattori che possono incidere, filtri non applicati bene e/o non funzionanti, doppino telefonico vecchio e malandato, cordless o altri apparecchi che interferiscono elettricamente sulla linea e quindi creano queste cadute di tensione sono tutte cose che si trovano all'interno della tua abitazione e che competono a te. Per quanto riguarda loro devi vedere quanto ti arrivi pulita la linea, attenuazione ecc. Comincia con il lasciare collegato solo il Modem e il primo telefono della linea interna di casa. Cmq io ti ho chiesto se ad ogni apparecchio collegato alla linea telefonica hai messo il filtro, quella che mi hai dato non la posso considerare una risposta alla mia domanda. Il Filtro è necessario che sia collegato correttamente ad ogni apparecchio se no è ovvio che ti cade la connessione e che senti lo struscio nei telefoni.
  10. GLS

    Domanda programma

    Non è proprio così, su sistema 32Bit puoi installare solo programmi 32Bit, su sistema 64Bit puoi installare programmi 32Bit e/o 64Bit. Tornando alla domanda dell'utente, dipende dalla versione del programma, quindi se è 32Bit e/o 64Bit, ho messo e/o perché alcune versione sono fornite insieme e al momento dell'installazione puoi scegliere quale installare, sempre che non venga fatto in automatico.
  11. che schifo di assistenza. se stanno facendo i Test può dipendere da quello. hai messo il filtro ad ogni apparecchio collegato alla linea telefonica ???
  12. GLS

    non rieco ad avviare windows 7

    Ciao, più che avviare non riesci ad installare. Sarebbe opportuno specificare marca e modello del PC se è un NoteBook/NetBook o quanto meno la Scheda Madre se è un PC Desktop. Da CD/DVD non puoi, perché non hai il lettore ??? Può capitare, prova con WinToFlash, seleziona il Boot da USB e disabilita tutto il resto.
  13. la cosa si fa sempre più interessante
  14. E' molto che non seguo più gli scooter e le relative modifiche, ma ricordo che c'erano strumentazioni digitali a vari costi, non ricordo però di aver visto sensori, si dovrebbe vedere se ce ne sono per il Raspberry
  15. Dipende dal motorino che utilizzi per il progetto, se prendi un 50cc ad aria hai il sensore della benzina e il laccio del contachilometri che è analogico, 50cc a liquido hai il sensore della temperatura, il sensore della benzina e il laccia del contachilometri che è analogico, ciò non toglie che ci sono modelli che portano già la strumentazione digitale, se sali di cilindrata trovi quasi sempre strumentazioni elettroniche. Potresti aggiungere anche il sensore per l'olio. Poi ci sarebbero le varie spie delle luci, ma qua dipende da cosa si vuole creare, se qualcosa di omologato o per uso pista. Come idea la vedo più come una cosa universale, si può creare un kit installabile ovunque.
×
×
  • Crea Nuovo...