Vai al contenuto

backup giochi PS4


vittorio81

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi lo sa come si fanno i backup dei giochi ps4 ho visto che gia qualcuno lo ha fatto con delle versioni inglesi....il mio masterizzatore bluray nn me li vede....ci vuole un lettore specifico ho un qualche programma ? speriamo io gia mi preparo copiando qualche gioco se ci riusciro mai......:LOL:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
I backup ps4 al momento sono inutili , va usato il lettore della console come per la ps3. E dato che la ps4 non è stata bucata, non puoi farli
Link al commento
Condividi su altri siti

I backup circolavano già il giorno dopo l'uscita della PS4 in america, visto che molti siti riportavano news di questo tipo XD

Non è chiaro se serva un lettrore particolare o qualche programma, probabilmente chi l'ha fatto ha collegato il lettore della Ps4 al PC.

 

Comunque ha veramente poco senso fare ora un backup visto che non si sa che modifica uscirà (e quando soprattutto) e non è detto che un normale backup vada bene, magari servirà un programma apposito per decriptare qualche dato ad esempio, e quindi al momento secondo me fare un backup NON serve assolutamente a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
intanto mi godo ancora la mia stupenda ps3 con rogero 4.55 e la miriade di giochi che dovranno ancora uscire

fai bene , potrai rigiocarci decine di volte e poi altre decine tanto di cf o modifiche su ps4 non credo ne usciranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...