Vai al contenuto

PS4 mod.


pigma

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
entro fine del ano gia modificat credoo forse?

 

La ps4 non ha avuto mercato idem vale per xbox one! Nonostante il boom di vendite i numeri sono ancora molto bassi, la console e prematura inoltre cone dichiarata da sony vivrà solo 5 anni per essere rimpiazzata.. Per adesso i dev hanno mostrato poco interesse per queste console… attendiamo il prossimo chaos per vedere cosa diranno i developers

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

La ps4 non ha avuto mercato idem vale per xbox one! Nonostante il boom di vendite i numeri sono ancora molto bassi, la console e prematura inoltre cone dichiarata da sony vivrà solo 5 anni per essere rimpiazzata.. Per adesso i dev hanno mostrato poco interesse per queste console… attendiamo il prossimo chaos per vedere cosa diranno i developers

 

Jarwis

scusa mi sono perso qualcosa, quand'è che sony ha dichiarato che vivrà solo 5 anni?? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sony dichiara ciò http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-28-news-videogiochi-sony-ps4-potrebbe-restare-sul-mercato-meno-di-ps3 senza dare stime ma se la ps3 e durata 7 anni la ps4 sotto alcune stime come quelle dell EA non supererà i 5.Dopo questo annuncio le vendite sono calate de 4% e sony in un nuovo comunicato poche settimane dopo dichiara che durerà 10 anni più di ps3!ma è una strategia di mercato per me la seconda dichiarazione visto l andamento delle vendite e il mercato quindi resto fedele sulla prima dichiarazione!

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non sono dichiarazioni "ufficiali"... ovvio che il ciclo vitale sarà più corto, ciò che mi sembrava strano era il fatto che la sony si fosse scavata la fossa da sola asd

 

Hai letto il mio articolo? È una dichiarazione ufficiale di sony uk

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...