Vai al contenuto

Un saluto da pier83


Ospite pier83

Messaggi raccomandati

Ospite pier83

Cari utenti e amici di moddingstudio.

Questo è molto probabile che sia il mio ultimo intervento come utente attivo.

Dopo molto tempo passato a riflettere o deciso di lasciare questo forum.

Troppe cose che non condivido..forse sarò io ,ma poco cambia a questo punto.

Non voglio scrivere un papiro di quello che mi ha fatto prendere questa decisione...ma preferisco dire solo...

 

Grazie a tutti voi di cuore.

Una bella esperienza passata in questo furum cercando di aiutare il prossimo nel modo migliore possibile.

 

Grazie a tutti quelli che hanno ringraziato la mia persona e le mie guide.

 

 

Grazie a tutti quelli che sono diventati miei amici.

 

 

grazie @darkmod @frankino @yusepe

 

Dark sono sicuro che capirai la mia decisione :)

 

Yusepe grazie per i tuoi squirt360 :)

 

Grazie è stato un piacere frankino collaborare con te per la skin :)

 

 

Grazie a tutti nuovamente e vi auguro tanta fortuna e felicità.

 

Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante che non vanno. Ma non voglio che pensiate che dipendano dallo staff attuale, fanno tutti un lavoro fantastico e sono persone di cui mi fiderei ciecamente. Sul serio.

 

Le cose negli ultimi mesi non sono andate come dovevano andare, ci sono grossi problemi che non posso spiegare. Sono demoralizzato ma non getto la spugna. Le poche notizie in home e la mia scarsa partecipazione sono indicatrici del fatto che ci sono problemi, non lo nego.

Spero che questa situazione duri ancora per poco, ho tanti assi nella manica da tirare fuori per MS, e vorrei tirarli fuori il prima possibile.

Chiedo scusa a tutti se MS in questo periodo possa non essere all'altezza di quello che è stato nel suo momento di massimo splendore, la mia intenzione è di farlo tornare com'era prima e anche meglio... se solo mi venisse data la possibilità di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere arrivato nel forum quando era nel periodo del suo "massimo splendore", nel 2010/2011, quando uscì la modifica software per PS3, la scena della PSP era ancora movimentata e uscivano le Patch per i giochi del DS. Attualmente il retroscena delle console e praticamente bloccato, e diciamo che il sito e un po' morto per quanto riguarda le news. Il supporto invece nel forum, secondo me, e il più attivo di tutti gli altri siti di modding in Italia. Il sito e pieno di gente che se ne intende di HW/SW, e poche sono le discussioni che rimangono senza risposte. L'unica cosa che bisogna fare e assumere un paio di newser, il forum va già bene così. Modificato da Gianvito Palmisano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante che non vanno. Ma non voglio che pensiate che dipendano dallo staff attuale, fanno tutti un lavoro fantastico e sono persone di cui mi fiderei ciecamente. Sul serio.

 

Le cose negli ultimi mesi non sono andate come dovevano andare, ci sono grossi problemi che non posso spiegare. Sono demoralizzato ma non getto la spugna. Le poche notizie in home e la mia scarsa partecipazione sono indicatrici del fatto che ci sono problemi, non lo nego.

Spero che questa situazione duri ancora per poco, ho tanti assi nella manica da tirare fuori per MS, e vorrei tirarli fuori il prima possibile.

Chiedo scusa a tutti se MS in questo periodo possa non essere all'altezza di quello che è stato nel suo momento di massimo splendore, la mia intenzione è di farlo tornare com'era prima e anche meglio... se solo mi venisse data la possibilità di farlo.

 

come ti ho già detto, se hai bisogno tienimi in considerazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianvito Palmisano ho diverse idee ad un passo dalla realizzazione ma al momento sono con le mani legate per motivi indipendenti dalla mia volontà.

La sezione console non si sta spegnendo solo per mancanza di gente che voglia seguirla, anche se è indubbio il fatto che le mod sono molto diverse e meno user-friendly di qualche anno fa. Francamente, parlando dei soli ODE, non oserei nemmeno definirli "modifiche" come intendo io, anche se in realtà lo sono.

 

Ringrazio tutti per il supporto che continuate a dare a MS intanto che io sono fuori uso. Torno presto, e tengo presente di questo vostro interessamento. Vi ringrazio tutti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante che non vanno. Ma non voglio che pensiate che dipendano dallo staff attuale, fanno tutti un lavoro fantastico e sono persone di cui mi fiderei ciecamente. Sul serio.

 

Le cose negli ultimi mesi non sono andate come dovevano andare, ci sono grossi problemi che non posso spiegare. Sono demoralizzato ma non getto la spugna. Le poche notizie in home e la mia scarsa partecipazione sono indicatrici del fatto che ci sono problemi, non lo nego.

Spero che questa situazione duri ancora per poco, ho tanti assi nella manica da tirare fuori per MS, e vorrei tirarli fuori il prima possibile.

Chiedo scusa a tutti se MS in questo periodo possa non essere all'altezza di quello che è stato nel suo momento di massimo splendore, la mia intenzione è di farlo tornare com'era prima e anche meglio... se solo mi venisse data la possibilità di farlo.

@StandardBus ho letto solo ora il tuo intervento e anche se il mio non può di certo risolvere i tuoi problemi ci tenevo a dire che i momenti di down come ovviamente saprai ci sono per tutti ed è normalissimo, ma a parte moralismi di dubbia pertinenza http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_wink.gif.pagespeed.ce.uQnlP0VQZ5.gif TU sei un punto di riferimento per la comunità modding italiana ed oltre, personalmente IL punto di riferimento ainec, e so per certo che veramente in tanti mi troveranno d'accordo.

Aggiungo anche che raramente ho visto persone nella tua posizione ( mi riferisco al tuo altissimo livello di competenza e conoscenza in materia ) intrattenere rapporti anche con l'ultimo degli utenti non mancando mai di attenzione e tatto...certamente non posso capire appieno il carico di impegni e di rogne che la tua posizione comporta ma ad occhio credo che fino ad ora hai fatto l'impossibile per stare dietro a questa macchina incredibile che è MS e se anche ti sei preso una piccolissima pausa nessuno ti biasima per questo.

Forza e coraggio che sei il migliore! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@StandardBus ho letto solo ora il tuo intervento e anche se il mio non può di certo risolvere i tuoi problemi ci tenevo a dire che i momenti di down come ovviamente saprai ci sono per tutti ed è normalissimo, ma a parte moralismi di dubbia pertinenza http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_wink.gif.pagespeed.ce.uQnlP0VQZ5.gif TU sei un punto di riferimento per la comunità modding italiana ed oltre, personalmente IL punto di riferimento ainec, e so per certo che veramente in tanti mi troveranno d'accordo.

Aggiungo anche che raramente ho visto persone nella tua posizione ( mi riferisco al tuo altissimo livello di competenza e conoscenza in materia ) intrattenere rapporti anche con l'ultimo degli utenti non mancando mai di attenzione e tatto...certamente non posso capire appieno il carico di impegni e di rogne che la tua posizione comporta ma ad occhio credo che fino ad ora hai fatto l'impossibile per stare dietro a questa macchina incredibile che è MS e se anche ti sei preso una piccolissima pausa nessuno ti biasima per questo.

Forza e coraggio che sei il migliore! :ok:

Concordo pienamente, @StandardBus è stato un punto di riferimento per molte persone, me compreso

Si,è vero,riguardo alle news sono poche ma questa community offre un supporto che secondo me nessun altra.

Alan, quando ti impegni in qualcosa non molli mai w per questo noi non possiamo che invidiarti.

Long life to Moddingstudio asd

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io ho notato un duro colpo nei confronti della community, tempo fa non facevi nemmeno in tempo a scrivere un articolo che già una infinità di utenti avevano risposto a quest'ultimo, cosa che ora non accade di frequente.

Dico solo una cosa, farò tutto quello che è in mio possesso per ritirare su questo magnifico sito, perché penso fermamente che un altro sito come MS non esiste ne ora, ne esisterà fra mille anni.

[uSER=93899]Standarbus[/uSER], non ci sono parole per descrivere il tuo operato e le tue competenze a livello informatico, non ti buttare giù, noi siamo con te!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...