Foxdie89 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Ma secondo voi c'è puzza di truffa ???? http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-Sony-Playstation-4-PS4-Killzone-Shadow-Fall-2-Controller-DualShock-/321336132648?pt=Console&hash=item4ad1204428 ad un mio messaggio hanno risposto che emanavano normale fatture, che erano distributori ufficiali Sony... mmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 mmmm, secondo ebay ne ha venduto 6 oggi e 6 ieri....bisogna vedere se lasceranno i feedback dato che prima di ieri ha venduto solo cartucce per stampante. Comunuque pagando con paypal saresti coperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foxdie89 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Si infatti se mi decido pago con Paypal, la cosa strana sta nel Bundle non costa 500/600 € ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno.90 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 si è vero oggi l'ho vista al centro commerciale il prezzo era quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Boh, può darsi non sia una truffa, accetta PayPal, quindi vuol dire che se c'è qualche problema con l'acquisto ti viene rimborsato il tutto... Però ha solo 13 feedback, prima vendeva cartucce ed è registrato da un anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 E non ha solo quello ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 E non ha solo quello ... infatti, vende anche computer e XBOX one a 420 euro. Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 capitato a me tempo fa una situazione similare con una xbox 360 250gb. Stessa situazione. Tutti rimborsati da paypal. io aspetterei i feedback delle console vendute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 E attenzione ad un particolare: fatevi spedire l'oggetto SEMPRE nel domicilio che avete descritto sulla Paypal, altrimenti la copertura non vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 io personalmente non mi fiderei ! Può essere un account rubato ! Poi paypal non è sempre sicuro ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Paypal non e sicuro solo per i venditori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Paypal non e sicuro solo per i venditori... anche per gli acquirenti delle volte! Basta fare una ricerca su google se non mi credi! Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Boh io a prescindere non tengo in considerazione un venditore con 14 feedback per 40 euro figuriamoci per 400... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ricordo che paypal garantiva il recupero di max 200euro il resto ciao ciao, ora non sò se è cambiata politica e rimborsano in toto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 ricordo che paypal garantiva il recupero di max 200euro il resto ciao ciao, ora non sò se è cambiata politica e rimborsano in toto Mi pare che i 4 feedback negativi parlano chiaro! TRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Mi pare che i 4 feedback negativi parlano chiaro! TRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFA Quindi era un account rubato ! Comunque bisogna stare attenti anche con PayPal se il truffatore lo mette come metodo di pagamento il pesce a bocca subito perche si sente sicuro con PayPal Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=freecash5&myworld=true&items=25&iid=-1&de=off&which=negative&interval=365 Quanti polli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Sì cmq se gli è andata bene ha fatto su un bel gruzzoletto il malvivente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà..... Quoto!in teoria se non li recupera li deve mettere di tasca loro credo Se come penso io il giorno stesso che uno riceve il pagamento tramite paypal la transazione viene completata subito Il saldo risulta già disponibile sul proprio conto dopo trasferisce i soldi su un secondo conto carte prepagate esempio postepay che i soldi vengono girati in 3 giorni a volte 5! non di più Con altre carte e conti a volte il trasferimento e 1 -2 giorni Dopo di che il truffatore preleva o sposta il soldi a l'estero ed il gioco è fatto Spero per quei poveri sognatori (non tanto) che recuperano i loro soldi e che la prossima volta stiano più attenti Non vuol dire uno che paga con PayPal sia intoccabile e sicuro I soldi stanno a sicuri nelle proprie tasche:D Nemmeno una banca e sicura a giorni d'oggi ma questa è un'altra storia Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foxdie89 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 mamma mia io lo immaginavo xD truffatori di ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 paypal + ebay è sicuro al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 paypal + ebay è sicuro al 100% asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 e allora non crederci, non è un mio problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 e allora non crederci, non è un mio problema Non è che non ci credo è che non è così, anch'io non ho mai avuto un problema con ebay+paypal ma ci sono innumerevoli casi di persone truffate che parlano purtroppo. Cioè dire che è una delle forme di pagamento più tutelate online mi sta bene ma dire che è sicura al 100% no perchè al 100% esclude anche un singolo caso di acquirente che ha perso dei soldi. Bisogna stare attenti e usare il buon senso quando si acquista online e quando si annusa l'affare della vita e ricordarsi che non ti regala niente nessuno, quando si vede un utente che vende un articolo appena lanciato sul mercato che chiunque altro vende a 200 euro in più e che non ha feedback non lo si deve nemmeno prendere in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati