Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
mmmm, secondo ebay ne ha venduto 6 oggi e 6 ieri....bisogna vedere se lasceranno i feedback dato che prima di ieri ha venduto solo cartucce per stampante. Comunuque pagando con paypal saresti coperto
Inviato
  • Autore
Si infatti se mi decido pago con Paypal, la cosa strana sta nel Bundle non costa 500/600 € ?
Inviato
si è vero oggi l'ho vista al centro commerciale il prezzo era quello
Inviato
Boh, può darsi non sia una truffa, accetta PayPal, quindi vuol dire che se c'è qualche problema con l'acquisto ti viene rimborsato il tutto... Però ha solo 13 feedback, prima vendeva cartucce ed è registrato da un anno...
Inviato
E non ha solo quello ...
Inviato
E non ha solo quello ...

infatti, vende anche computer e XBOX one a 420 euro. Mah...

Inviato

capitato a me tempo fa una situazione similare con una xbox 360 250gb. Stessa situazione. Tutti rimborsati da paypal.

io aspetterei i feedback delle console vendute.

Inviato
E attenzione ad un particolare: fatevi spedire l'oggetto SEMPRE nel domicilio che avete descritto sulla Paypal, altrimenti la copertura non vale
Inviato

io personalmente non mi fiderei !

Può essere un account rubato !

Poi paypal non è sempre sicuro ragazzi!

Inviato
Paypal non e sicuro solo per i venditori...
Inviato
Paypal non e sicuro solo per i venditori...

anche per gli acquirenti delle volte!

Basta fare una ricerca su google se non mi credi!

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Inviato
Boh io a prescindere non tengo in considerazione un venditore con 14 feedback per 40 euro figuriamoci per 400...
Inviato
ricordo che paypal garantiva il recupero di max 200euro il resto ciao ciao, ora non sò se è cambiata politica e rimborsano in toto
Inviato
ricordo che paypal garantiva il recupero di max 200euro il resto ciao ciao, ora non sò se è cambiata politica e rimborsano in toto

Mi pare che i 4 feedback negativi parlano chiaro! TRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFA

Inviato
Mi pare che i 4 feedback negativi parlano chiaro! TRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFA

Quindi era un account rubato ! Comunque bisogna stare attenti anche con PayPal se il truffatore lo mette come metodo di pagamento il pesce a bocca subito perche si sente sicuro con PayPal

Inviato
Sì cmq se gli è andata bene ha fatto su un bel gruzzoletto il malvivente...
Inviato
voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà.....
Inviato
voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà.....

Quoto!in teoria se non li recupera li deve mettere di tasca loro credo

Se come penso io il giorno stesso che uno riceve il pagamento tramite paypal la transazione viene completata subito

Il saldo risulta già disponibile sul proprio conto dopo trasferisce i soldi su un secondo conto carte prepagate esempio postepay che i soldi vengono girati in 3 giorni a volte 5! non di più

Con altre carte e conti a volte il trasferimento e 1 -2 giorni

Dopo di che il truffatore preleva o sposta il soldi a l'estero ed il gioco è fatto

Spero per quei poveri sognatori (non tanto) che recuperano i loro soldi e che la prossima volta stiano più attenti

Non vuol dire uno che paga con PayPal sia intoccabile e sicuro

I soldi stanno a sicuri nelle proprie tasche:D

Nemmeno una banca e sicura a giorni d'oggi ma questa è un'altra storia

Inviato
  • Autore
mamma mia io lo immaginavo xD truffatori di ...
Inviato
paypal + ebay è sicuro al 100%
Inviato
paypal + ebay è sicuro al 100%

3997180_700b.jpg.7a42c79599c3c1d90f1669dac8670d69.jpg

asd

Inviato
e allora non crederci, non è un mio problema
Inviato
e allora non crederci, non è un mio problema

Non è che non ci credo è che non è così, anch'io non ho mai avuto un problema con ebay+paypal ma ci sono innumerevoli casi di persone truffate che parlano purtroppo.

Cioè dire che è una delle forme di pagamento più tutelate online mi sta bene ma dire che è sicura al 100% no perchè al 100% esclude anche un singolo caso di acquirente che ha perso dei soldi.

Bisogna stare attenti e usare il buon senso quando si acquista online e quando si annusa l'affare della vita e ricordarsi che non ti regala niente nessuno, quando si vede un utente che vende un articolo appena lanciato sul mercato che chiunque altro vende a 200 euro in più e che non ha feedback non lo si deve nemmeno prendere in considerazione...

Inviato

concordo con pazzorik ed aggiungo che di truffatori su ebay ce no sono tanti, per riconoscerli facilmente basta insospettirsi subito su feedback, data registrazione recente e prezzi superstracciati.

Paypal inoltre rimborsa se il venditore ha un saldo attivo, se il venditore usa una carta prepagata e trasferisce i soldi su altro account o li usa per pagare altra merce il rimborso non c'è;

quindi se ci si trova di fronte ad un venditore serio/normale i rimborsi funzionano tranquillamente mentre nel caso di truffatori che "scappano coi soldi" non ci sarà nessun rimborso perchè paypal non ha fondi sul conto.