mario22 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ragazzi tra 2 mesi farò 18 anni e ce una persona che al posto dei soldi vuole farmi il regalo. Cosa posso chiedere? Cosa mi consigliate? No cell. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 caro ragazzo... se non lo sai tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 in tema console? una next gen PS4 o Xone ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 in tema console? una next gen PS4 o Xone ! la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita. tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 automobile asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita. tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne. Mi hai letto nel pensiero o.o @mario22 Concordo con pazzorik,automobile Modificato 13 Febbraio 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 puoi farti pagare un pacchetto di 10 guide adesso non so quante guide sono obbligatorie. un milione di anni fà quando lo presa io non erano obbligatorie asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 puoi farti pagare un pacchetto di 10 guide adesso non so quante guide sono obbligatorie. un milione di anni fà quando lo presa io non erano obbligatorie asd Credo non siano più obbligatorie ma le riforme in questo senso cambiano di continuo per cui non ne ho la certezza..certo male non fanno di certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Una notte da leoni sarebbe fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ce ne sono di notte da leoni @yusepe asd asd pero' sai.. qui si và sul personale asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Patente e si ci sono 12 guide obbligatorie. Oppure un paio di Monster Beats Solo HD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Patente e si ci sono 12 guide obbligatorie. Oppure un paio di Monster Beats Solo HD. Az sto invecchiando asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita. tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne. Bè concordo con te, ma per un 18° ormai non avrebbe senso farsi regalare una old gen, sulla quale a breve non daranno supporto nè continueranno a sviluppar titoli, faresti un regalo che a breve non sfrutteresti, mentre sulla nuova generazione son pochi i titoli è vero, ma ancora è solo l'inizio. Ed inoltre come spesso è accaduto le prime revisioni son spesso le più bucabili..... Modificato 13 Febbraio 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 io non sapevo neanche che fossero le Monster Beats asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 hahhahahaha che banda di vecchietti polverosi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Una diciottenne. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Bè concordo con te, ma per un 18° ormai non avrebbe senso farsi regalare una old gen, sulla quale a breve non daranno supporto nè continueranno a sviluppar titoli, faresti un regalo che a breve non sfrutteresti, mentre sulla nuova generazione son pochi i titoli è vero, ma ancora è solo l'inizio. Ed inoltre come spesso è accaduto le prime revisioni son spesso le più buccabili..... io la vedo diversamente invece con 150euro ti prendi o una super slim, oppure una xbox 360E, ci sono giochi a fiumi, decine di titoli bellissimi, e adesso titoli di qualche mese fà si trovano anche a poco. e sono super collaudate. poi se la vuoi rivendere da qui a 1 anno ci prendi sempre comunque una bella cifra. la paghi 150 oggi, ma difficilmente la vendi a meno di 100euro da qui a 1 anno. poi il supporto è garantito almeno per tutto il 2014, considerando anche i molti titoli che usciranno in questo anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 una psvita o 3ds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) una psvita o 3ds Modificato 6 Marzo 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Direi di farti dare i soldi invece del regalo e passare una bella serata in compagnia di amici e "ragazze" Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 specifico ps vita perchè se in futuro comprerà ps4 avrà un bel duetto. dico anche 3ds perchè con l' uscita di gateway e simil mi sembra allettante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati